Ant-Man: la descrizione di una sequenza

di

Empire ha avuto l'opportunità di assistere alle riprese di una sequenza di Ant-Man, uno dei prossimi cinefumetti di casa Marvel Studios - in arrivo ad agosto in Italia -, e ne ha riportato la descrizione: la potete leggerla dopo il salto.

"La scena è ambientata nella palestra al seminterrato di Hank Pym - o il 'Pymnasium' come la chiama Scott Lang. Un pugno colpisce con forza il volto di Lang, che cade a terra. "Oooh.... ah... fa male!" si lamenta. A colpirlo è Hope Van Dyne, che lo umilia danzandogli intorno. Lang cerca di rialzarsi ma il suo ginocchio, a contatto con il tappetino, fa uno strano rumore, molto simile ad una flatulenza prolungata. "Scusami" spiega Lang "Sono nel bel mezzo di una dieta".".

Riguardo la tecnica di combattimento di Lang, il suo interprete Paul Rudd ha affermato che "se la sa cavare, diciamo cosi. Ma Hope sa il fatto suo e non è facile batterla". Peyton Reed, il regista, invece ha spiegato "Ant-Man è un film che una tono davvero unico nel suo genere. Ha il dramma, ha la commedia, ha un eroe con un furgone di m***a e un taglio sotto l'occhio".