Ant-Man: Kevin Feige parla di Peyton Reed

di

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, ad una settimana e poco più dal panel al San Diego Comic-Con, ha parlato di Peyton Reed, regista di Ant-Man, che ha preso il posto di Edgar Wright alla regia.

"Sono un fan di Peyton da anni. La gente forse non se lo ricorda ma dieci anni fa era stato ingaggiato per dirigere i Fantastici 4. Abbiamo passato molto tempo insieme, eravamo d'accordo su tutto e aveva delle idee straordinarie e una visione bellissima per quel film ma per varie ragioni finì per abbandonarlo" spiega Feige "in questi anni l'ho incontrato per vari film, tra cui i Guardiani della Galassia. Aveva delle idee interessanti a riguardo ma James Gunn aveva una visione molto più interessante per questo titolo. Ma Peyton è sempre stato nella nostra lista e quando Edgar ha lasciato, ci siamo incontrati con vari registi e Peyton era in cima alla lista"

"Non voleva accettare cosi al volo e farlo" spiega Feige "voleva accertarsi di non star semplicemente rimpiazzando un regista. O che non stava per dirigere un film che uno studio malvagio aveva trasformato in brutto. Gli ho detto di non leggere quello che dicevano sul web, tutti i rumor ma di venire da noi e parlare con noi. E' venuto, ci ha parlato e ci ha detto 'numero 1: sono d'accordo con voi sulla direzione da prendere. Numero 2: posso metterci del mio'. E lo ha fatto. Il film è straordinario. E' ancora vicino allo spirito di Edgar Wright e all'idea che ci portò otto anni fa, ma è diventato anche il miglior film su Ant-Man possibile. Peyton è straordinario e lo dimostrerà presto. E come ho detto al Comic-Con qualche anno fa sui registi di Captain America: The Winter Soldier, i fratelli Russo, 'probabilmente non conoscete i Russo, ma quando vedrete il film ne diventerete fan'. Sarà la stessa cosa con Peyton".

FONTE: IGN
Quanto è interessante?
0

Ant-Man

Ant-Man
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll, Evangeline Lilly, Michael Pena, Judy Greer, Bobby Cannavale, John Slattery, Abby Rider Fortson, Wood Harris, David Dastmalchian, T.I., Gregg Turkington
  • Sceneggiatura: Edgar Wright, Joe Cornish, Adam McKay
  • +

Nelle sale Italiane dal: 12/08/2015

incasso box office: 4.551.866 Euro

Nelle sale USA dal: 17/07/2015

incasso box office: 169.187.000 Euro

che voto dai a Ant-Man?

7.9

media su 36 voti

Inserisci il tuo voto