Ant-Man: Judy Greer parla del tono da commedia e della Marvel

di

Non è una sorpresa. Come rivelato da mesi, Ant-Man sarà una commedia d'azione più vicina ai Guardiani della Galassia che al tono 'serio' di Captain America: The Winter Soldier. Il che, a giudicare dai commenti del pubblico non-fan dei fumetti, è un bene (chi prenderebbe sul serio un supereroe chiamato Ant-Man?). E, a confermarlo nuovamente, è Judy Greer, interprete di Maggie nel cinecomic Marvel Studios.

"Non ho ancora visto il film completo ma c'è della commedia, abbiamo improvvisato molto" spiega "Non so cosa finirà nel montaggio finale, ma ci sarà della commedia.". "Paul Rudd è straordinario in questo ruolo." continua "Questo è il primo eroe dei fumetti per cui ho fatto delle ricerche e di cui mi sono innamorata. La storia di origini che raccontiamo in questa pellicola è davvero molto bella e credo sia qualcosa di realistico vedere un uomo provare ad essere migliore per la sua famiglia".

La Greer ha, successivamente, raccontato un aneddoto 'simpatico' su Marvel... e DC: "Il mio primo giorno sul set ho sostenuto un colloquio e mi hanno chiesto 'Qual è il tuo supereroe preferito?'. Ho risposto 'Batman' e mi hanno replicato 'sì, ma... è DC Comics!'. Cosi ho provato ancora 'Wonder Woman' e ancora: 'sì, ma... è DC Comics!'. Cosi ho chiamato il mio agente e mi sono fatta spedire questo libro illustrato gigantesco su tutti i supereroi Marvel e mi ha spiegato 'ecco un po' di ricerche per te'. Cosi ho iniziato a scoprire tutto sulla Marvel. Ora adoro Ant-Man".