Ant-Man: il supereroe compare a sorpresa alla sfilata di Philipp Plein della Milan Fashion Week

di

Dopo il grande successo di Avengers e tutti i film Marvel Studios ad esso collegati, sta per arrivare Ant-Man, che ha deciso di farsi conoscere nel nostro Paese con una bizzarra e simpaticissima comparsata alla Fashion Week milanese.

Il supereroe, con tanto di costume d'ordinanza, si è infatti mischiato ai presenti dell'affollatissima sfilata del celebre Philipp Plein e ha posato per alcune foto (anticipato da alcune pose scattate in giro per il capoluogo lombardo: le trovate sulla pagina Facebook ufficiale del film a quest'indirizzo!) destando la curiosità e il divertimento di molti.
Il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics, apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. Il film, che vede protagonisti Paul Rudd, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, arriverà in Italia il prossimo 12 agosto.

Ant-Man Ant-Man Ant-Man Ant-Man Ant-Man Ant-Man Ant-Man

Ant-Man

Ant-Man
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll, Evangeline Lilly, Michael Pena, Judy Greer, Bobby Cannavale, John Slattery, Abby Rider Fortson, Wood Harris, David Dastmalchian, T.I., Gregg Turkington
  • Sceneggiatura: Edgar Wright, Joe Cornish, Adam McKay
  • +

Nelle sale Italiane dal: 12/08/2015

incasso box office: 4.551.866 Euro

Nelle sale USA dal: 17/07/2015

incasso box office: 169.187.000 Euro

che voto dai a Ant-Man?

7.9

media su 36 voti

Inserisci il tuo voto