Ant-Man: ecco i personaggi dell'Universo Cinematografico Marvel che dovrebbero apparire

di

Come vi abbiamo già riportato, sembra confermato che Edgar Wright abbia lasciato la regia di Ant-Man perché voleva un film 'standalone e piccolo' rispetto al desiderio della Marvel di integrarlo alla continuity cinematografica.

Secondo alcuni report di qualche mese fa, Wright non era nemmeno felice di inserire possibili camei di altri personaggi dell'universo Marvel nel film. Ora Latino Review rivela che i personaggi che dovrebbero apparire nella pellicola sono Peggy Carter, Howard Stark, Arnim Zola e un giovane Alexander Pierce negli anni '60; secondo il sito vedremo Hank Pym incontrare alcuni membri dello S.H.I.E.L.D. di quegli anni. Non è una sorpresa: era chiaro che la Marvel volesse utilizzare Ant-Man anche per esplorare l'universo Marvel pre-Iron Man, una cosa che non è andata giù a Wright, evidentemente, che ha deciso di abbandonare il progetto.
FONTE: LR
Quanto è interessante?
0

Ant-Man

Ant-Man
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll, Evangeline Lilly, Michael Pena, Judy Greer, Bobby Cannavale, John Slattery, Abby Rider Fortson, Wood Harris, David Dastmalchian, T.I., Gregg Turkington
  • Sceneggiatura: Edgar Wright, Joe Cornish, Adam McKay
  • +

Nelle sale Italiane dal: 12/08/2015

incasso box office: 4.551.866 Euro

Nelle sale USA dal: 17/07/2015

incasso box office: 169.187.000 Euro

che voto dai a Ant-Man?

7.9

media su 36 voti

Inserisci il tuo voto