Ant-Man: Corey Stoll torna a parlare del costume di Calabrone

di

Corey Stoll è tornato a parlare brevemente del costume che indosserà in Ant-Man, il film dei Marvel Studios diretto da Peyton Reed in cui interpreterà il villain del film, Darren Cross.

"Ho fatto un paio di prove dei costumi ed è grandioso" spiega "non è ancora pronto, però. Stanno ancora capendo come fare la versione definitiva del costume, ma sarà straordinario. Nei fumetti, Calabrone era una delle incarnazioni di Henry Pym. In questa storia, Darren Cross ha una sorta di 'nuova generazione' del costume di Ant-Man. Nei fumetti Cross c'è ma non diventa il Calabrone. In questo film questo nuovo 'costume' può fare ogni cosa che fa Ant-Man, e anche di più. E' più elegante, cazzuta, più militare... come se la Apple realizzasse un'armatura da combattimento. E penso che i combattimenti che andremo a realizzare saranno davvero fichi". Stoll conferma che il costume del Calabrone sarà, come nei fumetti, gialla e nera.
FONTE: NR
Quanto è interessante?
0

Ant-Man

Ant-Man
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll, Evangeline Lilly, Michael Pena, Judy Greer, Bobby Cannavale, John Slattery, Abby Rider Fortson, Wood Harris, David Dastmalchian, T.I., Gregg Turkington
  • Sceneggiatura: Edgar Wright, Joe Cornish, Adam McKay
  • +

Nelle sale Italiane dal: 12/08/2015

incasso box office: 4.551.866 Euro

Nelle sale USA dal: 17/07/2015

incasso box office: 169.187.000 Euro

che voto dai a Ant-Man?

7.9

media su 36 voti

Inserisci il tuo voto