Marvel

Ant-Man and the Wasp: Randall Park sarà Jimmy Woo nel sequel

di
Il cast di Ant-Man and the Wasp si arricchisce di una nuova aggiunta piuttosto gradita ai fan di lunga data dei fumetti della Marvel. Infatti, The Tracking Board svela che nel sequel vedremo il debutto del personaggio di Jimmy Woo.

A dargli il volto sarà l'attore Randall Park, star della serie tv Fresh off The Boat, che ha anche partecipato alla controversa pellicola The Interview che scatenò il famoso Sony Hack. Il personaggio di Jimmy Woo è un ex agente dell'FBI poi divenuto Agente dello S.H.I.E.L.D. e, successivamente, messo a capo della divisione Agenti dell'ATLAS. Non è chiaro, quindi, se in questa versione sarà presentato come agente dell'FBI, dello S.H.I.E.L.D. o, direttamente, dell'ATLAS.

Park si aggiunge a Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michael Pena, T.I. e David Dastmalchian, con la nuova arrivata Hannah John-Kamen in un ruolo ancora top-secret. Secondo i rumor, ci sono ancora altri ruoli da 'svelare', tra cui l'attrice che darà il volto a Janet Van Dyne.

Peyton Reed dirigerà nuovamente il cinefumetto da una sceneggiatura di Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, basata su una storia di Rudd & Adam McKay. Arriverà il 6 luglio 2018.

FONTE: TB
Quanto è interessante?
5

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp
  • Distributore:
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michael Douglas
  • +

Nelle sale Italiane dal: 2018

Nelle sale USA dal: 06/07/2018

quanto attendi Ant-Man and the Wasp?

80%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype