Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed parla a ruota libera del sequel

di

Davanti a noi ci sono ancora un bel po' di film Marvel Studios (Doctor Strange, Guardiani della galassia vol.2., Spider-Man: Homecoming, Thor: Ragnarok, Pantera Nera e Avengers: Infinity War - Parte I) prima di vedere Ant-Man and the Wasp. Però, intervistato a riguardo, il regista Peyton Reed ne ha già parlato.

"Scott Lang è un fuggitivo per buona parte del primo film. Dopo Civil War, è un fuggitivo ancora più grande." spiega "E' una delle sfide più divertenti dei film Marvel, sia per i registi che gli sceneggiatori, e cioé quello di prendere in considerazione ciò che è accaduto nelle altre pellicole. Ne abbiamo già parlato e stiamo ancora cercando di capire alcune cose, vedrete qualche bel salto in avanti".

Ovviamente, l'attenzione di tutti sarà rivolta verso il personaggio di Wasp (Evangeline Lilly): "E' il personaggio che ci entusiasma di più. Per me, che sono un nerd, ho sempre visto Ant-Man e Wasp come un team e buona parte del sequel sarà incentrata sul loro rapporto lavorativo, sul come sono i loro rapporti professionali e personali. Non vediamo l'ora di mostrarla in costume, abbiamo bisogna di introdurla in questo universo. Quel che posso dirvi è che non sarà assolutamente un personaggio di supporto. E' presente nella pellicola quanto lo sarà Scott Lang".

Riguardo gli altri personaggi, in particolar modo Luis (Michael Pena), afferma: "C'è sempre una chance di rivederli!".