Ant-Man and the Wasp: ecco le prime foto dal set del sequel

di

Sono iniziate le riprese di Ant-Man and the Wasp, sequel del divertente cinecomic uscito nell'estate del 2015, che rivedrà Scott Lang a.k.a. Ant-Man, sempre con il volto di Paul Rudd, collaborare con Hope Van Dyne/Wasp (Evangeline Lilly).

Ed ora ecco arrivare le prime foto dal set del cinefumetto in cui vediamo Paul Rudd nei panni di Lang, Evangeline Lilly in quelli di Hope e, ovviamente, anche Michael Douglas, che riprenderà i panni del Dr. Hank Pym. Le foto sono protette da copyright ma potete visionarle comodamente cliccando sul link che trovate nel tweet qui sotto.

Il sequel uscirà a luglio 2018 per la regia di Peyton Reed e vedrà nel cast anche Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet Van Dyne e Laurence Fishburne nel ruolo del Dr. Bill Foster; oltre a loro Walton Goggins, Michael Pena, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, T.I. e David Dastmalchian.

Il film vedrà anche l'introduzione dell'Agente Jimmy Woo, con il volto di Randall Park, mentre la villain sarà Ghost, interpretata da Hannah John-Kamen.