Ant-Man and The Wasp: Christopher Beck torna per la colonna sonora del sequel!

di

E' lo stesso regista Peyton Reed a confermare la notizia. L'inizio delle riprese è previsto per la prossima estate e dunque Ant-Man and The Wasp avrà lo stesso compositore del primo film, Ant-Man, per una colonna sonora nel segno della continuità.

Le riprese, per essere più specifici, inizieranno ad Atlanta in un paio di settimane e da adesso in poi sicuramente inizieranno a girare molte notizie riguardo il nuovo film targato Marvel Cinematic Universe.

Intanto sono uscite delle notizie sul cast, compresa quella che riguarda Hannah John-Kamen che si unirà al gruppo in "un ruolo importante", come pure che T.I tornerà. Ovviamente anche le star principali del primo Ant-Man torneranno e Reed ha accennato che non saranno i soli ritorni.

Dopo aver messo un post misterioso su Instagram, il regista è stato letteralmente inondato di domande, tra le quali quella sul ritorno del compositore del primo score, Christopher Beck. Reed è stato molto felice di rispondere che Beck sarà di nuovo nel team per il sequel.

Beck è conosciuto per essere stato il compositore di colonne sonore di grandi successi come Frozen, The Hangover e Edge of Tomorrow. In passato ha anche lavorato ad altri film sui supereroi, come Elektra e una singola canzone per The Amazing Spider-Man 2. Ha inoltre lavorato in precedenza con Joss Whedon, che ha diretto The Avengers e Avengers: Age of Ultron.

In sostanza, tutto il team creativo del primo film tornerà per il secondo e dunque Ant-Man and The Wasp seguirà la falsariga della prima pellicola, dando continuità narrativa al film in uscita il prossimo anno.

Se avete amato il primo Ant-Man, senza dubbio questa è una buona notizia, non trovate?