Notizie

    Annie: il trailer di MoonQuake Lake in realtà è una trovata per promuovere il musical di Will Gluck
    video 20:11, 16 Dicembre 2014

    Annie: il trailer di MoonQuake Lake in realtà è una trovata per promuovere il musical di Will Gluck

    Oggigiorno è davvero un impresa realizzare una pellicola senza che se ne sappia nulla, ma in qualche modo Sony Pictures è riuscita a fare proprio questo con il nuovo dramma romantico Moonquake Lake, diretto dai registi Phil Lord e Chris Miller, con protagonisti Ashton Kutcher e Mila Kunis, insieme alla cantante Rihanna. Il sito ufficiale è già online con il primo teaser che potete guardare subito dopo il salto. Probabilmente state pensando che "Non c'è modo che questo sia un vero e proprio film", e in questo caso effettivamente qualcosa non torna...

    Annie: debuttano cinque clip e un dietro le quinte di undici minuti
    notizia 17:27, 8 Dicembre 2014

    Annie: debuttano cinque clip e un dietro le quinte di undici minuti

    Sono state rilasciate online cinque clip e un nuovo dietro le quinte di undici minuti di Annie, commedia diretta da Will Gluck (Amici di letto) con Cameron Diaz e Jamie Foxx protagonisti. Il film è tratto dalle storie di una striscia di fumetti chiamata Little Orphan Annie, creata da Harold Gray nel 1924. Potete visualizzare le clip dopo il salto, mentre qui trovate il dietro le quinte.

    Annie: ecco il nuovo trailer ufficiale
    video 15:38, 4 Novembre 2014

    Annie: ecco il nuovo trailer ufficiale

    La Sony Pictures ha diramato online il nuovo trailer ufficiale di Annie, nuova trasposizione cinematografica della nota striscia di fumetti chiamata Little Orphan Annie, creata da Harold Gray nel 1924. Questa nuova versione è diretta da Will Gluck e uscirà nei cinema statunitensi questo 19 dicembre.

    Annie: ecco il nuovo poster
    notizia 22:47, 9 Settembre 2014

    Annie: ecco il nuovo poster

    E' online un nuovo poster ufficiale di Annie, commedia diretta da Will Gluck (Easy Girl, Amici di letto) con, tra gli altri, la partecipazione di Cameron Diaz e Jamie Foxx. Il film è tratto dalle storie di una striscia di fumetti chiamata Little Orphan Annie, creata da Harold Gray nel 1924.

    Annie: online un nuovo trailer internazionale
    video 15:04, 20 Agosto 2014

    Annie: online un nuovo trailer internazionale

    E' online un nuovo trailer internazionale ufficiale di Annie, commedia diretta da Will Gluck (Easy Girl, Amici di letto) con, tra gli altri, la partecipazione di Cameron Diaz e Jamie Foxx. Il film è tratto dalle storie di una striscia di fumetti chiamata Little Orphan Annie, creata da Harold Gray nel 1924.

    Annie: la Sony rilascia il secondo trailer
    video 15:23, 29 Maggio 2014

    Annie: la Sony rilascia il secondo trailer

    Secondo trailer ufficiale diffuso per Annie, commedia diretta da Will Gluck (Easy Girl; Amici di letto) con, tra gli altri, la partecipazione di Cameron Diaz e Jamie Foxx. Il film è tratto dalle storie di una striscia di fumetti chiamata Little Orphan Annie, creata da Harold Gray nel 1924. Nella pellicola il ruolo della piccola Annie sarà interpretato da Quvenzhané Wallis(Re della terra selvaggia; 12 Anni Schiavo). Nel cast anche Rose Byrne, Bobby Cannavale e Adewale Akinnuoye-Agbaje. Il film arriverà a Natale nelle sale americane distribuita dalla Sony Pictures. Trovate il nuovo trailer dopo il salto. 

    Ecco il primo trailer di Annie
    video 04:26, 6 Marzo 2014

    Ecco il primo trailer di Annie

    Primo trailer ufficiale diffuso per Annie, commedia diretta da Will Gluck (Easy Girl; Amici di letto) con, tra gli altri, la partecipazione di Cameron Diaz e Jamie Foxx. Il film è tratto dalle storie di una striscia di fumetti chiamata Little Orphan Annie, creata da Harold Gray nel 1924. Nella pellicola il ruolo della piccola Annie sarà interpretato da Quvenzhané Wallis (Re della terra selvaggia; 12 Anni Schiavo). Nel cast anche Rose Byrne, Bobby Cannavale e Adewale Akinnuoye-Agbaje. Il film arriverà a Natale nelle sale americane. Trovate il trailer dopo il salto.

    Annie: ecco il primo poster ufficiale per la commedia
    notizia 08:36, 5 Marzo 2014

    Annie: ecco il primo poster ufficiale per la commedia

    Primo poster ufficiale diffuso per Annie, commedia diretta da Will Gluck (Easy Girl; Amici di letto) con, tra gli altri, la partecipazione di Cameron Diaz e Jamie Foxx. Il film è tratto dalle storie di una striscia di fumetti chiamata Little Orphan Annie, creata da Harold Gray nel 1924. Nella pellicola il ruolo della piccola Annie sarà interpretato da Quvenzhané Wallis (Re della terra selvaggia; 12 Anni Schiavo). 

    Annie: un mucchio di foto dal set
    notizia 16:37, 3 Ottobre 2013

    Annie: un mucchio di foto dal set

    Arrivano online un mucchio di foto dal set di Annie, il remake basato sul popolare fumetto Little Orphan Annie. Trovate tutte le foto, che mostrano i personaggi principali del film, dopo il salto (ne trovate un paio anche cliccando qui). 

    Annie: Bobby Cannavale entra nel cast
    notizia 07:38, 21 Agosto 2013

    Annie: Bobby Cannavale entra nel cast

    L'ultima aggiunta al cast di Annie, nuovo adattamento cinematografico del noto fumetto degli anni '20, è Bobby Cannavale (Chef). L'attore darà il volto al consigliere politico del personaggio di Jamie Foxx. Nel cast anche Cameron Diaz, Rose Byrne e Quvenzhane Wallis. La pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche nel Natale del 2014.

    Annie: Cameron Diaz rimpiazza Sandra Bullock
    notizia 10:44, 27 Giugno 2013

    Annie: Cameron Diaz rimpiazza Sandra Bullock

    L'adattamento cinematografico delle storie della Piccola Orfana Annie, famosa striscia a fumetti del 1924 di Harold Gray, ha perso uno dei suoi attori protagonisti. Sandra Bullock ha lasciato il progetto dove avrebbe dovuto interpretare il personaggio di Miss Hattigan, direttrice dell'orfanotrofio che darà filo da torcere alla piccola Annnie. Il regista Will Gluck ha però già trovato un rimpiazzo, sarà infatti Cameron Diaz, che ha già firmato il contratto, ad interpretare il ruolo.

    Annie: Sandra Bullock in trattative
    notizia 02:28, 13 Giugno 2013

    Annie: Sandra Bullock in trattative

    A quanto pare Sandra Bullock è in trattative per entrare nel cast di Annie, nuovo adattamento cinematografico della nota striscia a fumetti del 1924, diretto da Will Gluck. La Bullock darà il volto a Miss Hattigan; nel cast anche Jamie Foxx e Quvenzhane Wallis.

    Annie: Jamie Foxx entra nel cast
    notizia 15:29, 30 Aprile 2013

    Annie: Jamie Foxx entra nel cast

    Sony Pictures ha confermato che Jamie Foxx, visto di recente nel western di Quentin Tarantino Django Unchained ma famoso anche per Miami Vice, Giustizia Privata ed altri film, reciterà il ruolo di papà Warbucks nel remake di Annie prodotto da Will Smith e Jay-Z. Il film, che ha debuttato per la prima volta nel 1924, racconta la storia di una bambina che, dopo essere fuggita da un orfanotrofio, viene accolta da una ricca famiglia, guidata proprio dal personaggio interpretato Foxx. Le riprese di Annie, che sarà diretto da Will Gluck, inizieranno questo autunno, con il rilascio previsto a fine 2014.