Annabelle: il nuovo poster italiano

di

In attesa dell'arrivo nelle sale italiane, previsto per il 2 Ottobre, il distributore ha rilasciato il poster italiano di Annabelle, il nuovo horror di John R. Leonetti sceneggiato da Gary Dauberman ed interpretato da Annabelle Wallis, Alfre Woodard, Eric Ladin, Tony Amendola, Brian Howe, Ward Horton, Michelle Romano, Gabriel Bateman e Shiloh Nelson.

La protagonista del film Annabelle, una bambola capace di malvagità atroci, custodita in un museo dell’occulto nel Connecticut – visitato solamente da un prete che la benedice due volte al mese.
Il thriller della New Line Cinema, “Annabelle” inizia ancora prima che si scateni il male.

John Form ha trovato il regalo perfetto per sua moglie che è incinta, Mia, una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità di Mia per il dono della bambola durerà molto poco.

Durante una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue e molto altro ancora...I membri della setta hanno creato un'entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata...Annabelle.

Annabelle Wallis e Ward Horton interpretano i Form. La candidata all’Oscar Alfre Woodard  interpreta una loro vicina proprietaria di una libreria che si interessa all’occulto. Il cast include Kerry O’Malley e Brian Howe nei ruoli dei vicini Sharon e Pete Higgins; Tony Amendola interpreta il ruolo di Padre Perez; e Eric Ladininterpreta il Detective Clarkin.

Annabelle: il nuovo poster italiano