Annabelle: Creation, alle origini della bambola maledetta nel nuovo trailer

di

La Warner Bros Pictures ha quest'oggi rilasciato online un nuovo, terrorizzante trailer ufficiale di Annabelle: Creation, secondo film dedicato alla bambola maledetta del Conjuring Universe diretto da David F. Sandberg.

Scritto da Gary Dauberman, il film segue la storia di un bambolaio e di sua moglie, che diversi anni dopo la tragica scomparsa della loro unica figlia accolgono una suora e diverse bambine orfane in casa loro. Diventeranno però molto presto vittime della bambola Annabelle, posseduta da un perfida entità demoniaca.

Annabelle: Creation è il secondo dei quattro spin-off dedicati alla saga principale The Conuring diretta da James Wan: sono in fatti in lavorazione anche The Nun, dedicato alla malefica suora del secondo capitolo e The Croocked Man, basato sul personaggio dell'Uomo Storto visto sempre ne Il caso Enfield.

Nel cast del film troveremo Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Philippa Coulthard, Grace Fulton, Miranda Otto e Samara Lee, per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 13 luglio.