Anna Karenina: la nuova locandina con Keira Knightley

di

Vi presentiamo una nuova, scenografica locandina per Anna Karenina, adattamento del romanzo omonimo di Lev Tolstoj diretto da Joe Wright (Il solista) con interpreti Keira Knightley (Orgoglio e pregiudizio), Jude Law (Sherlock Holmes), Aaron Johnson (Le belve), Kelly Macdonald (Non è un paese per vecchi), Matthew Macfadyen (I tre moschettieri) ed Emily Watson (War Horse).

La terza collaborazione della candidata agli Oscar Keira Knightley con il regista Joe Wright, dopo i successi al Boxoffice di Orgoglio e Pregiudizio ed Espiazione, è la storia d'amore epica Anna Karenina, tratta dal romanzo di Lev Tolstoj adattata dal vincitore del premio Oscar Tom Stoppard (Shakespeare in Love). La storia si svolge nella sua versione originale nel tardo 19° secolo in Russia, ambientata nell'alta società ed esplora con forza la capacità di amare che sorge nel cuore dell'uomo, dalla passione tra adulteri al legame tra una madre ed i suoi figli. Quando Anna (Knightley) si porrà delle domande sulla sua felicità, il cambiamento giungerà nella sua famiglia, tra i suoi amici e nel suo mondo.

Potete ammirare il manifesto nella gallery apposita in calce alla notizia. La pellicola debutterà nelle sale cinematografiche britanniche il 7 settembre 2012, in quelle statunitensi il 9 novembre e in Italia il 5 ottobre.

Anna Karenina