Animali Notturni: le interviste al cast in un nuovo video

di

Da ieri nelle sale, Animali Notturni di Tom Ford ha incantato il pubblico della Mostra di Venezia, candidandosi per essere uno dei migliori film dell'anno. ComingSoon ha diffuso una nuova featurette che mostra le interviste ad alcuni dei membri principali del cast che raccontano la loro intensa esperienza sul set, tra il Texas e Los Angeles.

Susan Morrow (Amy Adams) è una mercante d'arte che vive nel lusso e nell'apatia della sua villa di Los Angeles con il suo secondo marito, Hutton (Armie Hammer). Quando quest'ultimo parte per lavoro, Susan riceve a casa un pacco contenente il manoscritto del libro Nocturnal Animals (Animali Notturni), scritto dall'ex marito Edward, con il quale non ha più alcun contatto da diversi anni. Insieme al libro un biglietto dove l'uomo le chiede di leggere e di chiamarlo durante la sua visita in città.
Secondo film in carriera per lo stilista Tom Ford dopo A Single Man uscito nel 2009, Animali Notturni comprende nel cast Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson, Isla Fisher, Armie Hammer, Laura Linney, Ellie Bamber, Karl Glusman, Michael Sheen, Andrea Riseborough, Robert Aramayo, Kristin Bauer van Straten, Jena Malone e Zawe Ashton.