Animali Notturni: Amy Adams e Jake Gyllenhaal si fanno intimi nel nuovo trailer

di

Focus Features ha diffuso online un nuovo trailer di Animali Notturni, il thriller diretto da Tom Ford (A Single Man) con protagonisti Amy Adams e Jake Gyllenhaal. Il trailer ce li mostra in atteggiamenti intimi e permette di dare un ulteriore sguardo alla loro tormentata storia d’amore, potete visionarlo comodamente in calce alla notizia!

Dallo sceneggiatore e regista Tom Ford (A Single Man) arriva un thriller di scioccante intimità e avvincente tensione che mescola romanticismo e ossessioni per esplorare la sottile linea che divide amore e crudeltà, vendetta e redenzione. I candidati all'Oscar Amy Adams e Jake Gyllenhaal interpretano una coppia divorziata intenta a scoprire le oscure verità che circondano ognuno di loro.

Basato sul romanzo del 1993 di Austin Wright intitolato Tony and Susan, Animali Notturni è stato prodotto, sceneggiato e diretto da Tom Ford. La pellicola parla di un’intrigante e crepuscolare storia incentrata su una gallerista d'arte di successo di Los Angeles, la cui vita viene scossa quando riceve un manoscritto dal suo primo marito, che lei non vede da ormai molti anni. Appena la donna inizierà a leggere il libro, il suo oscuro passato emergerà e sarà costretta ad affrontarlo.

Tra gli interpreti di Animali Notturni figurano anche Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson, Isla Fisher, Karl Glusman, Armie Hammer, Laura Linney, Andrea Riseborough e Michael Sheen.

Animali Notturni sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 novembre 2016, dopo essere stato proiettato alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia, dove ha vinto il Leone d'argento del Gran Premio della Giuria, e al Toronto International Film Festival.