Animali Fantastici e Dove Trovarli: il logo italiano di Fantastic Beast and Where to Find Them

di

Come previsto, la traduzione italiana del titolo Fantastic Beast and Where to Find Them rispecchia alla lettera il titolo inglese dello spin-off di Harry Potter dedicato al magizoologo Newt Scamander, interpretato dal premio oscar Eddie Redmayne.

Diretto da David Yates, che ha firmato la regia degli ultimi quattro film di Harry Potter, lo spin-off della saga ha aperto i propri lavori nel mese di agosto ed ha ancora un mese di riprese davanti a sé prima di entrare in postproduzione. Il premio Oscar Eddie Redmayne sarà nei panni del magizoologo Newt Scamander, che si reca a New York per cercare le creature magiche. Accompagnato dalla sua fedele e misteriosissima valigetta che porta sempre con sé, Scamander scoprirà come anche negli Stati Uniti i maghi si nascondano dai babbani. In calce alla notizia trovate il logo con il titolo italiano del film.

Animali Fantastici e Dove Trovarli: il logo italiano di Fantastic Beast and Where to Find Them

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Animali Fantastici e Dove Trovarli
  • Distributore: warner Bros. Pictures
  • Genere: Avventura
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Eddie Redmayne, Jon Voight, Dan Fogler, Ezra Miller, Gemma Chan, Carmen Ejogo, Colin Farrel, Katherine Waterston, Alison Sudol, Jenn Murray, Faith Wood-Blagrove
  • Sceneggiatura: J. K. Rowling
  • +

Nelle sale Italiane dal: 17/11/2016

incasso box office: 5.950.774 Euro

Nelle sale USA dal: 18/11/2016

incasso box office: 156.012.316 Euro

che voto dai a Animali Fantastici e Dove Trovarli?

7.7

media su 29 voti

Inserisci il tuo voto