Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: sono aperti i casting per il sequel!

di

La Warner Bros. Pictures terrà dei casting aperti per il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli. La notizia è stata rilasciata dal sito Pottermore. Se volete provare a recitare con Jude Law e siete adolescenti... Buttatevi!

Le figure che al momento stanno cercando per il film sono dei ragazzi che interpreteranno le versioni giovani di Newt Scamander, Leta Lestrange, Gellert Grindelwald, Albus Silente e di altri personaggi. Pertanto il casting è aperto per le figure di 3 attori che abbiano un'età compresa tra i 13 e i 16 anni per il giovane Newt, per Leta e per un personaggio di nome Sebastian. Attori tra i 16 e i 18 anni saranno valutati per i ruoli di Gellert Grindewald e Albus Silente.

Come i fan dei libri di J.K. Rowling sanno, Albus e Gellert erano amici che poi sono diventati nemici più in là con gli anni. Leta Lestrange era amica di Newt ad Hogwarts. Come sappiamo già, una versione adulta, ma non vecchia di Silente, sarà interpretata da Jude Law.

Se state pensando di proporvi ai casting, ecco l'annuncio:

Per rispondere alla chiamata al casting mandate un'email a casting.prod@wb.uc-ns.com, con una recente fotografia a colori allegata (fatta negli ultimi due mesi), il numero di telefono, l'indirizzo di casa e la data di nascita. Chiunque abbia meno di 18 anni deve chiedere a un genitore o un tutore di inviare la richiesta.

Non è necessaria alcuna esperienza precedente, ma i candidati devono possedere l'abilitazione al lavoro nel Regno Unito (cioè devono essere titolari di un passaporto britannico, irlandese o europeo) ed essere disponibili per le riprese tra agosto e novembre 2017.

Il termine per l'invio delle domande è martedì 20 giugno 2017 entro la mezzanotte GMT. Se il candidato passerà la prima fase, riceverà una risposta entro 14 giorni dalla domanda. Nonostante si valuti ogni candidato, saranno ricontattati solo quelli che passeranno il primo round.

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 uscirà nelle sale l 16 novembre 2018.