Angry Birds: Sean Penn darà la voce al pennuto Terrence

di

Una new entry di prestigio nel cast vocale di Angry Birds - Il film, pellicola d'animazione ispirata all'omonimo videogame, diretta da Klay Katis e Fergal Reilly per Sony Pictures e Rovo Entertainment.

Si tratta del premio Oscar Sean Penn, che presterà la propria voce al pennuto di nome Terrence.
Noto per il suo caratterino non proprio accomodante, Penn non poteva essere scelto per un progetto migliore di quello che racconterà la storia di Red, un uccellino sempre arrabbiato che vive su un'isola da sogno, Bird Island, e non riesce mai sorridere ed essere felice.
Insieme a lui il migliore amico Chuck, Bomb, il pennuto nero che tende a esplodere quando s'infuria e la terapista per il controllo della rabbia, Matilda. Quando un giorno arrivano i Maiali, Red dubita della loro gentilezza e dovrà trovare la Grande Aquila per chiederle aiuto.
L'uscita del film è prevista in Italia per il 16 giugno e il cast vocale originale è completato da Jason Sudeikis (Red), Josh Gad (Chuck), Maya Rudolph (Matilda), Danny McBride (Bomb), Bill Hader (Leonard), Peter Dinklage (Grande Aquila), Kate McKinnon, Tony Hale, Keegan-Michael Key e Ike Barinholtz.
Inoltre per promuovere Angry Birds - Il Film, la Rovio Entertainment si è accordata con la LEGO per la produzione dei set del film.