Angry Birds: ecco il primo trailer in italiano del film

di

Circa una settimana fa è stato distribuito il primo trailer di Angry Birds, il film che porta sul grande schermo il noto franchise dell'azienda Rovio, leader per anni del gaming mobile grazie al titolo free to play. Ora è possibile mostrarvi anche il trailer in italiano.

Nella versione originale il film vanta di un vasto numero di doppiatori di spessore tra cui Jason Sudeikis nel ruolo di Red, Josh Gad nei panni di Chuck, il pennuto più veloce e agile, mentre Danny McBride è la voce di Bomb. L'origine di Angry Birds, come videogioco mobile, che negli anni è arrivato anche su console con numerosi crossover con altri brand, tra cui anche Star Wars, prevede il dover aiutare i pennuti colorati a distruggere maiali malvagi che hanno rubato le loro uova e imprigionato i loro piccoli.

Nel trailer del film, diretto da Fergal Reilly e Clay Kaytis, con una sceneggiatura scritta da Jon Vitti, già sceneggiatore di numerosi episodi dei Simpson, ci viene presentata la colonia di uccelli che farà da protagonista alle vicende sul grande schermo: su un'isola deserta, al largo dell'oceano, Red viene ripetutamente sbeffeggiato dalla natura e dalla vita, oltre che dai suoi simili e insieme ai suoi amici dovrà iniziare a controllare la propria rabbia e le proprie reazioni, fino all'arrivo dei maiali verdi, esseri sconosciuti ai nostri pennuti. Il film arriverà nei cinema nel maggio del 2016, distribuito da Sony Pictures. Vi lasciamo al trailer in lingua italiana.