Angelina Jolie ha il cuore spezzato per colpa di Brad!

di

La bellissima Angelina Jolie avrebbe confessato ad alcuni amici che Brad Pitt, suo ex marito, le ha spezzato il cuore e dunque lei adesso è devastata dalla tristezza e dalla solitudine.

Come mai non lo so, ma quando una bella donna soffre, diventa bella pure la sofferenza. Anche se, poveraccia, nessuno augura rotture sentimentali a nessun altro, ci mancherebbe. Resta il fatto che Angie ha detto ad alcuni confidenti che il suo cuore è proprio spezzato e che quello che è successo con Brad Pitt ha letteralmente frantumato la sua famiglia. Ma dai!

Nel numero di giugno di Star magazine infatti, è venuto fuori che la Jolie sarebbe assolutamente arrabbiata non solo per il risvolto della sua vita, ma anche per il fatto che gli amici dell'ex non la stiano più chiamando e l'abbiano di conseguenza eliminata dalle loro vite.

Le cose sono andate male per via del noto problema di Brad con l'alcool e dunque adesso, dopo otto mesi dalla separazione, Angelina non vuole altro che andare avanti, per quanto la cosa la faccia soffrire, se non altro per i figli.

Insomma, chi può mettere Angelina Jolie in un angolo? Parecchia gente, pare...