Notizie

    notizia 10.53, 4 Febbraio 2010

    Columbia Picture è pronta a produrre "The Lost Symbol" di Dan Brown.

    Quello di Dan Brown è uno dei successi letterari più inspiegabili della storia. O meglio, considerata la moderna abitudine di basare le proprie conoscenze sul sentito dire, soprattutto per quel che concerne gli ambiti religiosi, la montagna di dollari che gli è piovuta addosso è quasi ovvia.Columbia Pictures, dopo aver portato al cinema Il Codice da Vinci e Angeli e Demoni, è pronta a mettersi al lavoro sull'adattamento del l'ultimo "romanzo" di Dan Brown: The Lost Symbol.

    notizia 12.42, 11 Maggio 2009

    Angeli e Demoni in 4 nuovi minigiochi

    Per smorzare l'attesa per l'uscita del nuovo film ispirato all'opera di Dan Brown, sono stati pubblicati quattro giochi online ispirati ad Angeli e Demoni, nelle sale dal 13 maggio. Si tratta di quattro giochi, ognuno relativo a un singolo elemento, aria, acqua, terra, fuoco. Ci si potrà quindi mettere alla prova e cercare di risolvere gli enigmi proposti. Di seguito il link per accedere ai giochi: angeli-e-demoni.it/4giochi/ 

    notizia 00.36, 11 Aprile 2009

    Angeli e Demoni: Nuovo Spot

    Il sito della Apple ci mostra una nuova release ufficiale dell'ultima clip di Angeli e Demoni.Il nuovo film di Ron Howard è il prequeldelfortunato film tratto dall'altrettanto fortunato libro di Dan Brown, il Codice Da Vinci.La scena, che potete vedere Qui, ci mostra un colloquio introduttivo del professor Langdon (Tom Hanks).Movieye vi terrà informati sui successivi sviluppi.

    notizia 14.55, 1 Aprile 2009

    Arriva Angeli e Demoni - Illuminati Diamond game

    E' stato lanciato ANGELI & DEMONI - ILLUMINATI DIAMOND GAME, un free game per l'iPhone, dedicato ad Angeli e Demoni, il film ispirato al romanzo di Dan Brown che uscirà il Italia il 13 maggioAngeli e Demoni - Illuminati Diamond game raccoglie in un'unica applicazione per l'i-Phone quattro giochi basati su enigmi. Si possono quindi risolvere i misteri della confraternita segreta degli Illuminati e scegliere due modalità di gioco: Element Mode che  permette di selezionare e giocare fino a sei livelli per ogni elemento (Terra, Aria, Fuoco o Acqua) e Diamond Mode, che consentirà di affrontare in successione gli enigmi dei quattro elementi.Il gioco, disponibile anche nella versione italiana, si potrà scaricare gratuitamente via i-Tunes fino al 30 Aprile: itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=309334218&mt=8

    notizia 12.06, 28 Marzo 2009

    Angeli e Demoni: due nuovi Spot

    Uscirà il 15 maggio il  famoso riaddattamento dal libro di Dan Brown (prequel del fortunato "Codice Da Vinci") , come di consuetudine alla regisa ci sarà Ron Howard.E nei panni del Professor Langdom tornerà Tom Hanks, nel Cast assieme a Ewan McGregor, Ayelet Zurer, Stellan Skarsgard, Pierfrancesco Favino, Nikolaj Lie Kaas and Armin Mueller-Stahl.Intanto che attendiamo ls data di uscita, ecco un nuovo spot.Spot

    notizia 23.34, 24 Marzo 2009

    Angeli e Demoni: Il Poster

    Il nuovo Teaser Poster ci svela qualcosa di più rispetto al precedente ( che raffigurava semplicemente una statua) per quanto sia fatto veramente male (molto effettato) trionfa il volto del protagonista al centro, Tom Hanks.Assime al nome della star si nota anche chiaramente la Tag "Il Codice Da Vinci" che chiaramente richiamerà un nutrito pubblico.Ron Howard invece è quasi invisibile, appena sopra al titolo.Forse le priorità sono da rivedere?

    notizia 18.14, 18 Marzo 2009

    Angeli e Demoni il 13 maggio al cinema

    Nella giornata di oggi è stata confermato che l'attesissimo seguito del Codice da Vinci, Angeli e Demoni, arriverà nei cinema nostrani il 13 maggio.

    notizia 00.41, 11 Febbraio 2009

    Angeli e Demoni: Il Trailer

    Ecco il trailer della nuova fatica di Ron Howard e Tom Hanks, secondo capitolo del fortunato film tratto dal libro " IL Codice Da Vinci" e dal medesimo titolo, Angeli e Demoni non è però un sequel, ma bensì un prequel.Sempre il Professor Robert Langdom come protagonista, ma questa volta saremo inItalia a svelare una cospirazione (gli Illuminati) contro il papato. almeno apparentemente.Si parlerà dell'eterna guerra fra scienza e fede.Tra i nuovi acquisti, Ewan McGregor.Trailer

    notizia 17.35, 29 Ottobre 2008

    Quattro nuove foto per Angeli e Demoni

    Ecco a voi quattro nuove foto tratte dalla trasposizione cinematografica di Angeli e Demoni ad opera di Ron Howard. Provengono da USA Today che le ha pubblicate in eslusiva per conto della Sony.

    notizia 22.47, 8 Ottobre 2008

    Il teaser poster non ufficiale di Angeli e Demoni

    Vi mostriamo poco più in basso un affascinante poster ‘introduttivo' relativo alla trasposizione cinematografica di Angeli e Demoni. E' marchiato Topp5.is, il sito islandese che l'ha messo per primo on-line e che ne detiene in un certo senso l'esclusiva. A livello attuale comunque, l'immagine è da considerarsi come non ufficiale.  

    notizia 15.55, 30 Giugno 2008

    Foto dal set romano di Angeli e Demoni

    Ecco per voi un bel gruzzoletto di foto provenienti dal set romano di Angeli e Demoni, seguito del Da Vinci Code ormai divenuto vero e proprio fenomeno di cultura mediatica popolare.

    notizia 13.31, 12 Giugno 2008

    Ancora poster: tocca ad Angeli e Demoni

    Chiudiamo questa piccola carrellata di teaser poster con quello di Angeli e Demoni, come sempre esposto dallo staff di MTV Movies al New York's Licensing Expo. A livello di cromatismi e layout si rifà decisamente alla copertina del romanzo.

    notizia 19.47, 9 Giugno 2008

    Riprendono le riprese di Angeli e Demoni

    Dopo innumerevoli ritardi e contrattempi, su tutti quello relativo allo sciopero della Writers Guild of America, il seguito cinematografico dell'apprezzato Il Codice da Vinci riprende metaforicamente a camminare grazie all'intenso lavoro della sceneggiatrice Akiva Goldsman, letteralmente 'costretta' ad una pausa forzata nei mesi conclusivi del 2007. Angeli e Demoni, tratto dall'omonimo libro di Dan Brown, è in realtà un prequel delle vicende che videro lo studioso di simbologia religiosa Robert Langdon sulle tracce del Santo Graal, nella pellicola in lavorazione parimenti interpretato da Tom Hanks.

    notizia 17:58, 10 Giugno 2006

    Angeli e Demoni

    Sony Pictures ha annunciato che sono stati acquistati i diritti per realizzare il film di Angeli e Demoni, l'avventura di Dan Brown che si svolge a Roma, nella quale Robert Langdon dovrà scoprire il mistero che avvolge gli Illuminati, l'antica setta di scienziati perseguitati dalla Chiesa.