Notizie

    Anarchia - La Notte del Giudizio: rilasciate alcune nuove clip
    notizia 16:49, 23 Luglio 2014

    Anarchia - La Notte del Giudizio: rilasciate alcune nuove clip

    Arriva oggi nei cinema Anarchia - La Notte del Giudizio, il film che fatto registrare dati impressionanti al debutto nelle sale americane (migliore apertura per un film horror del 2014 e secondo miglior debutto per un film horror nel mese di luglio). Diretto da Jason Blum, il produttore Paranormal Activity, scritto e diretto da James DeMonaco, il film si mostra in un nuovo set di clip, visualizzabili come sempre dopo il salto.

    Anarchia - La Notte del Giudizio: Jason Blum risponde alle domande degli utenti
    notizia 17:35, 11 Luglio 2014

    Anarchia - La Notte del Giudizio: Jason Blum risponde alle domande degli utenti

    In occasione dell'uscita di Anarchia - La Notte del Giudizio, il produttore del film Jason Blum ha risposto alle domande rivolte dagli utenti, che hanno utilizzato su Twitter l'hashtag #AskBlum per esporre a Blum tutte le loro curiosità sulla pellicola in uscita nei cinema il 23 Luglio prossimo.

    Anarchia - La notte del Giudizio: una clip vietata ai minori

    1

    video 12:14, 8 Luglio 2014

    Anarchia - La notte del Giudizio: una clip vietata ai minori

    E' stata rilasciata online una nuovissima clip vietata ai minori da Anarchia - La Notte Del Giudizio, il seguito del thriller che ha fatto vivere agli spettatori la notte più violenta d'America in arrivo nei cinema il prossimo 23 Luglio.

    Anarchia - La Notte del Giudizio: nuovo trailer italiano per il film di James DeMonaco
    video 11:39, 25 Giugno 2014

    Anarchia - La Notte del Giudizio: nuovo trailer italiano per il film di James DeMonaco

    Dopo essere rimasti incollati alle poltrone con il racconto della notte più violenta d'America, tenetevi pronti a trattenere il fiato per il nuovo capitolo: Anarchia - La Notte del Giudizio, da mercoledì 23 luglio al cinema. Nell'attesa vi presentiamo il nuovo trailer italiano del film, che vi ricordiamo essere scritto e diretto da James DeMonaco.

    Anarchia - La notte del Giudizio: nuovo trailer
    video 23:16, 23 Giugno 2014

    Anarchia - La notte del Giudizio: nuovo trailer

    E' stato rilasciato online un nuovissimo trailer da Anarchia - La Notte Del Giudizio, il seguito del thriller che ha fatto vivere agli spettatori la notte più violenta d'America in arrivo nei cinema il prossimo 23 Luglio. Al fianco dello sceneggiatore, regista e produttore James DeMonaco tornano per realizzare il nuovo capitolo del thriller “La Notte Del Giudizio” Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (The Amityville Horror, A Nightmare on Elm Street) e Andrew Form (The Texas Chainsaw Massacre, Friday the 13th). Trovate il nuovo trailer in calce alla news.

    Anarchia - La Notte del Giudizio: immagini e nuova locandina
    notizia 11:46, 16 Giugno 2014

    Anarchia - La Notte del Giudizio: immagini e nuova locandina

    E' stato rilasciato il manifesto italiano ufficiale ed alcune nuove immagini di Anarchia - La Notte Del Giudizio, il seguito del thriller che ha fatto vivere agli spettatori la notte più violenta d'America in arrivo nei cinema il prossimo 23 Luglio. Al fianco dello sceneggiatore, regista e produttore James DeMonaco tornano per realizzare il nuovo capitolo del thriller “La Notte Del Giudizio” Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (The Amityville Horror, A Nightmare on Elm Street) e Andrew Form (The Texas Chainsaw Massacre, Friday the 13th).

    Anarchia - La Notte del Giudizio: ecco il trailer italiano
    notizia 11:23, 27 Marzo 2014

    Anarchia - La Notte del Giudizio: ecco il trailer italiano

    E' stato rilasciato il primo trailer italiano di Anarchia - La Notte del Giudizio, il sequel del thriller che ha fatto vivere la notte più violenta d'America e che arriverà nei cinema italiani il 31 Luglio. Sritto e diretto da James Demonaco, e prodotto dal produttore di Paranormal Activity, il film assicura forti emozioni ed una tensione che accompagnerà tutta la pellicola. Al fianco dello sceneggiatore, regista e produttore James DeMonaco tornano per realizzare il nuovo capitolo del thriller “La Notte del Giudizio” Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (The Amityville Horror, A Nightmare on Elm Street) e Andrew Form (The Texas Chainsaw Massacre, Friday the 13th).  Il trailer è disponibile per la viione, come sempre, dopo il salto.

    Anarchia - La notte del Giudizio posticipato al botteghino

    4

    notizia 14:41, 3 Marzo 2014

    Anarchia - La notte del Giudizio posticipato al botteghino

    La Universal Pictures ha deciso di posticipare di un mese circa l'uscita americana di Anarchia - La notte del giudizio. Inizialmente previsto per il 20 giugno, uscirà ora il 18 luglio 2014. La pellicola si scontrerà al box office con Jupiter Ascending e Planes: Fire & Rescue.

    Anarchia - La Notte del Giudizio: primo trailer ed immagini

    1

    notizia 14:34, 13 Febbraio 2014

    Anarchia - La Notte del Giudizio: primo trailer ed immagini

    Il 19 Giugno 2014 arriverà nelle sale Anarchia - La Notte del Giudizio, il film scritto e diretto da James DeMonaco. Al fianco dello sceneggiatore, regista e produttore tornano per realizzare il nuovo capitolo del thriller "La Notte del Giudizio" Jason Blum della Blumhouse Productions, insieme a Sébastien K. Lemercier e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay, Brad Fuller ed Andrew Form. In calce sono disponibili le prime foto ed il trailer americano del film.

    The Purge: Anarchy, ecco il trailer de La notte del Giudizio 2

    2

    video 00:16, 13 Febbraio 2014

    The Purge: Anarchy, ecco il trailer de La notte del Giudizio 2

    E' finalmente online il trailer di The Purge: Anarchy, sequel de La Notte del Giudizio. In uscita 20 giugno e diretto ancora una volta da James DeMonaco vede nel cast Frank Grillo insieme a Michael K. Williams, Zach Gilford, Carmen Ejogo e Kiele Sanchez. Trovate il trailer dopo il salto.

    Il sequel de La notte del giudizio ha un titolo
    notizia 22:24, 29 Gennaio 2014

    Il sequel de La notte del giudizio ha un titolo

    Comingsoon.net ha riportato che il sequel de La notte del giudizio ha un titolo ufficiale: si chiama The Purge: Anarchy ed uscirà il 20 giugno. Diretto ancora una volta da James DeMonaco vede nel cast Frank Grillo insieme a Michael K. Williams, Zach Gilford, Carmen Ejogo e Kiele Sanchez.

    La Notte del Giudizio 2: nuove aggiunte al cast
    notizia 10:15, 18 Dicembre 2013

    La Notte del Giudizio 2: nuove aggiunte al cast

    La Notte del Giudizio di James DeMonaco con Ethan Hawke e Lena Headey ha incassato poco meno di 90 milioni in tutto il mondo a fronte di un costo di produzione di soli 3 milioni di dollari, dimostrandosi l'horror rivelazione dell'anno. Ovvio che la casa di produzione Blumhouse si sia interessata immediatamente ad un sequel. La Notte del Giudizio 2, che in originale si intitolerà The Next Chapter of The Purge, sarà ancora scritto e diretto da DeMonaco e vedrà Frank Grillo, nel ruolo principale. Via The Hollywood Reporter sono arrivate delle nuove notizie riguardanti il cast con quattro nuove aggiunte: Michael K. Williams (The Wire,Boardwalk Empire), Zach Gilford (Friday Night Lights), Carmen Ejogo (Sparkle) e Kiele Sanchez sono entrati a far parte del cast del film. 

    La Notte del Giudizio 2: Frank Grillo sarà il protagonista
    notizia 10:00, 12 Dicembre 2013

    La Notte del Giudizio 2: Frank Grillo sarà il protagonista

    La Notte del Giudizio di James DeMonaco con Ethan Hawke e Lena Headey ha incassato poco meno di 90 milioni in tutto il mondo a fronte di un costo di produzione di soli 3 milioni di dollari. Ovvio che la casa di produzione Blumhouse si interessasse immediatamente ad un sequel. La Notte del Giudizio 2, che in originale si intitolerà The Next Chapter of The Purge, sarà ancora scritto e diretto da DeMonaco e avrà come protagonista Frank Grillo, che si guadagna un ruolo di primo piano dopo numerosi ruoli da co-protagonista, tra cui The Grey, Warrior ed End of Watch. 

    La Notte del Giudizio 2 in uscita il prossimo giugno

    3

    notizia 09:41, 21 Novembre 2013

    La Notte del Giudizio 2 in uscita il prossimo giugno

    La Notte del Giudizio di James DeMonaco con Ethan Hawke e Lena Headey ha incassato poco meno di 90 milioni in tutto il mondo a fronte di un costo di produzione di soli 3 milioni di dollari. Ovvio che la casa di produzione Blumhouse si interessasse immediatamente ad un sequel. La Notte del Giudizio 2 sarà ancora scritto e diretto da DeMonaco e uscirà tra meno di sette mesi, il 20 giugno 2014.