Notizie

    Amore, cucina e curry: ecco il trailer italiano

    2

    video 20:32, 10 Settembre 2014

    Amore, cucina e curry: ecco il trailer italiano

    La divisione italiana della Universal Pictures ha rilasciato online il trailer italiano di Amore, cucina e curry (The Hundred-Foot Journey), pellicola drammatica con protagonista Helen Mirren in arrivo il 9 ottobre nelle sale cinematografiche italiane.

    The Hundred-Foot Journey: trailer e poster per il film prodotto da Steven Spielberg
    video 09:40, 14 Maggio 2014

    The Hundred-Foot Journey: trailer e poster per il film prodotto da Steven Spielberg

    Dreamworks ha rilasciato il primo trailer, il poster ed alcune immagini per The Hundred-Foot Journey, pellicola drammatica con protagonista Helen Mirren in arrivo l'8 agosto nelle sale americane. Il film è prodotto da Steven Spielberg e Oprah Winfrey e avrà nel cast anche Manish Dayal, Om Puri, Charlotte Le Bon. Basato su un libro di Richard C. Morais, The Hundred-Foot Journey racconta la storia della famiglia Kadan, che decide di aprire un ristorante indiano in un piccolo paese nel sud della Francia ed entra in concorrenza con il ristorante francese di Madame Mallory (Mirren). Ma la concorrenza si trasformerà presto in amicizia e ciascuno sarà in grado di apprezzare la cucina dell'altro. 

    Helen Mirren in The Hundred-Foot Journey
    notizia 00:52, 2 Luglio 2013

    Helen Mirren in The Hundred-Foot Journey

    Sarà Helen Mirren la protagonista di The Hundred-Foot Journey, nuovo film in fase di sviluppo alla Dreamworks. In uscita l'8 agosto 2014, la pellicola è diretta da Lasse Hallstrom e basata sul romanzo di Richard Morais, adattato per il grande schermo da Steve Knight; al fianco della Mirren ci sarà Manish Dayal. Steven Spielberg, Oprah Winfrey e Juliet Blake produrranno il film.