Notizie

    Amityville: The Awakening, ecco il poster ufficiale

    1

    notizia 20:17, 16 Febbraio 2016

    Amityville: The Awakening, ecco il poster ufficiale

    Dimension Films e Blumhouse Productions hanno diffuso in rete il poster ufficiale di Amityville: The Awakening, in arrivo questo 1° aprile nei cinema statunitensi. Lo trovate in calce alla notizia.

    Amityville: The Awakening e Demonic posticipati
    notizia 22:47, 19 Settembre 2014

    Amityville: The Awakening e Demonic posticipati

    Strana decisione, piuttosto improvvisa, della Dimension Films riguardo due film di prossima uscita. Lo studio ha infatti comunicato di aver posticipato sia Amityville: The Awakening che Demonic, entrambi di genere horror. 

    Amityville: The Avekening, ecco il trailer

    3

    video 11:38, 23 Agosto 2014

    Amityville: The Avekening, ecco il trailer

    Arriva online il primo trailer del nuovo film della famosa saga su Amityville Horror. Questo nuovo capitolo sarà titolato Amityville: The Awakening ed arriverà direttamente in edizione home video il 2 gennaio 2015 in USA.

    La pellicola horror Amityville arriva nel 2015

    3

    notizia 12:20, 29 Dicembre 2013

    La pellicola horror Amityville arriva nel 2015

    Dimension Films ha rilasciato la data d'uscita per Amityville (precedentemente titolato The Amityville Horror: The Lost Tapes), che arriverà nelle sale statunitensi il 2 Gennaio 2015, circa un anno dopo una prima conferma d'uscita, che voleva l'horror movie in arrivo ad inizio 2014. Il film sarà scritto e diretto Casey La Scala e Daniel Farrand e prenderà spunto dai fatti successi ad Amitivylle, Long Island, nei primi anni '70. Qui ci fu una strage familiare dentro una casa "presunta stregata". Il film pescherà in parte dal libro scritto sull'accaduto, Orrore ad Amityville (1977) di Jay Anson e in parte dal primo film Amityville Horror (1979), che ne metteva in pellicola la vicenda.

    The Amityville Horror: The Lost Tapes arriva nel 2014
    notizia 22:04, 23 Dicembre 2012

    The Amityville Horror: The Lost Tapes arriva nel 2014

    La Weinstein Company ha deciso (dopo svariati progetti naufragati) di ridare nuova linfa vitale alla saga di Amityville Horror. Uscirà il 3 gennaio 2014 il nuovo capitolo titolato The Amityville Horror: The Lost Tapes. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    The Amityville Legacy 3D, un altro classico horror arriverà in tre dimensioni

    2

    notizia 18:51, 11 Maggio 2011

    The Amityville Legacy 3D, un altro classico horror arriverà in tre dimensioni

    E dopo Non aprite quella porta, anche The Amityville Horror è destinato al salto nelle tre dimensioni. E' stato infatti annunciato da Hannibal Classics, The Amityville Legacy 3D, basato sul libro Amityville: The Evil Escapes di John G. Jones, che è già stato d'ispirazione per alcuni dei sequel. Il film sarà prodotto da Richard Rionda Del Castro, Paul Mason e Steve B. Harris. Le riprese cominceranno in autunno per un'uscita prevista nel 2012. La storia comincia con un gruppo di preti che entra in una casa abbandonata nel bel mezzo di un'intensa tempesta, solo per trovarsi a combattere delle forze demoniache. Trent'anni dopo, una famiglia recentemente colpita da una tragedia, è pronta a trasferirsi in una nuova casa, ma sin da subito la dimora sembra infestata da inquietanti presenze. La coppia sceglie così di chiamare in aiuto Padre Manfred, unico sopravvissuto di quella inquietante notte di trent'anni prima.