Notizie

    American Pie, Tara Reid è sicura: 'Il quinto film si farà'

    1

    notizia 22:04, 7 Aprile 2021

    American Pie, Tara Reid è sicura: "Il quinto film si farà"

    Il primo film dell'ormai iconico franchise risale al 1999, e anche se forse oggi il #MeToo avrebbe influito sull'uscita di American Pie molti spettatori sono rimasti affezionati alla saga, che ha lanciato attori del calibro di Jason Biggs, Alyson Hannigan e Natasha Lyonne. Tara Reid, nel ruolo di Vicky, era presente in tre dei quattro film.

    American Pie - Ancora insieme: in esclusiva l'app 'Cabina Fotografica'

    1

    notizia 15:10, 10 Settembre 2012

    American Pie - Ancora insieme: in esclusiva l'app 'Cabina Fotografica'

    Festeggiamo l'uscita in Home Video di American Pie: Ancora Insieme, l'ultimo capitolo della saga comica più amata da intere generazioni di adolescenti -disponibile in Blu-ray e DVD dal 19 settembre 2012 con esclusivi ed inediti contenuti speciali- con un contenuto in esclusiva per i lettori di Everyeye: la divertente app online che vi permetterà di realizzare le vostre foto in stile "American Reunion".

    American Pie: Ancora insieme, il Red Band trailer

    2

    video 11:06, 28 Marzo 2012

    American Pie: Ancora insieme, il Red Band trailer

    E' online un nuovo Red Band trailer americano per il film American Pie: Ancora insieme, il ritrovo di tutti gli storici protagonisti per il quarto capitolo ufficiale. Nel video vari sketch in cui il celebre umorismo della serie viene adeguato ai nostri tempi anche se il primo amore, a quanto pare, non si scorda mai.

    American Pie: Ancora insieme, una nuova featurette con i protagonisti

    1

    video 10:17, 23 Marzo 2012

    American Pie: Ancora insieme, una nuova featurette con i protagonisti

    La Universal Pictures ha rilasciato un video featurette di American Pie: Ancora insieme, il film che riunisce i personaggi dell'originale diretto nel 1999 da Paul Weitz, ormai cresciuti dopo i fatti di American Pie - Il matrimonio. Ritroveremo dunque Jim, Stifler, Chris, Finch, Michelle, Nadia e anche la mamma di Stifler. Nel dietro le quinte potrete vedere gli interventi degli autori, dei protagonisti ed alcuni nuovi filmati colmi di nostalgia.

    American Pie: Ancora insieme, 5 nuove clips
    video 10:54, 19 Marzo 2012

    American Pie: Ancora insieme, 5 nuove clips

    La Universal Pictures ha da poco rilasciato cinque nuove clips per American Reunion (American Pie: Ancora insieme in Italia), il film di prossima uscita scritto e diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossbergin; ve le proponiamo montate nel medley che segue.

    American Reunion - un dietro le quinte per l'atteso ritorno della commedia made in USA
    notizia 12:04, 30 Novembre 2011

    American Reunion - un dietro le quinte per l'atteso ritorno della commedia made in USA

    Un nuovo video, disponibile in calce, ci svela alcuni retroscena provenienti dal set dell'atteso nuovo capitolo proveniente dal franchise di American Pie, ossia American Reunion, in arrivo nelle sale cinematografiche il prossimo 6 aprile. Come da copione, il film vedrà il ritorno dei noti personaggi noti ai fan della saga. Nel cast Seann William Scott, Jason Biggs, Eugene Levy, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein, Mena Suvari, Jennifer Coolidge e Allyson Hannigan, il tutto diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg.

    American Reunion - online il nuovo trailer

    4

    notizia 06:22, 2 Novembre 2011

    American Reunion - online il nuovo trailer

    Nuovo trailer per American Reunion, prossimo e atteso capitolo della saga di American Pie in arrivo nelle sale cinematografiche il prossimo 6 aprile. Come da copione, il film vedrà il ritorno dei noti personaggi noti ai fan della saga. Nel cast Seann William Scott, Jason Biggs, Eugene Levy, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein, Mena Suvari, Jennifer Coolidge e Allyson Hannigan, il tutto diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg.

    American Reunion - il nuovo teaser trailer

    7

    notizia 20:12, 13 Ottobre 2011

    American Reunion - il nuovo teaser trailer

    In arrivo il 6 aprile 2012, vi mostriamo oggi il nuovo trailer del prossimo American Reunion, nuovo capitolo del famoso franchise di American Pie, che vedrà il ritorno di vari attori provenienti dai precedenti film della serie, una vera riunione all'insegna dell'irriverenza e del divertimento insomma. Nel cast Seann William Scott, Jason Biggs, Eugene Levy, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein, Mena Suvari, Jennifer Coolidge e Allyson Hannigan, il tutto diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg.

    American Reunion, immagine di gruppo ed uno slideshow teaser trailer

    3

    notizia 15:15, 3 Settembre 2011

    American Reunion, immagine di gruppo ed uno slideshow teaser trailer

    Nuovo materiale in arrivo dal film American Reunion, il quarto capitolo cinematografico dedicato alla saga di American Pie e diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg. Oggi vi riportiamo una foto di gruppo e una sorta di teaser trailer composto solamente da immagini in slideshow. American Reunion vedrà il ritorno degli interpreti delle pellicole precedenti e qualche novità come Jason Biggs, Alyson Hannigan, Chris Klein, Natasha Lyonne, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Seann William Scott, Mena Suvari, Eddie Kaye Thomas, Jennifer Coolidge e Eugene Levy. Il film, in uscita nei cinema americani il prossimo 6 aprile 2012. Dopo il salto la trama della pellicola attualmente disponibile.

    American Reunion, nuovo teaser poster dal quarto film di American Pie
    notizia 15:09, 17 Agosto 2011

    American Reunion, nuovo teaser poster dal quarto film di American Pie

    La Universal Pictures ha pubblicato un teaser poster dal film American Reunion, il quarto capitolo della saga cinematografica American Pie. Il film, in uscita nei cinema americani il prossimo 6 aprile 2012 e diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, vedrà il ritorno degli interpreti delle pellicole precedenti e qualche novità come Jason Biggs, Alyson Hannigan, Chris Klein, Natasha Lyonne, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Seann William Scott, Mena Suvari, Eddie Kaye Thomas, Jennifer Coolidge e Eugene Levy. Dopo il salto, la lunga trama fino ad oggi conosciuta e in calce il teaser poster.

    American Reunion, primi teaser poster
    notizia 09:53, 11 Luglio 2011

    American Reunion, primi teaser poster

    Attraverso Facebook, Universal ha diffuso i primi teaser poster di American Reunion che potete ammirare nella galleria fotografica in calce. La riunione di Stiffler and co. è prevista per il 6 aprile del 2012. Ecco cosa si sa ad oggi della trama del nuovo film del franchise. 1) Tutta la gang si riunirà ad East Great Falls per il decennale dal diploma, dopo essersi organizzati all'evento tramite Facebook. Rimembreranno i cari e vecchi tempi, realizzando che ormai non sono più degli adolescenti. 2) Oz ha avuto successo grazie alla vittoria ad un Tv Show in stile "Ballando sotto le stelle" e ormai vive in una costosa villa a Malibu. Il suo ritorno a casa sarà una sorta di evento. 3) Stiffler non se la passa bene. Lavora come interinale per un boss molto rude che lo chiama "la mia puttana" e ha perso il suo charme con le ragazze. Tuttavia, è molto contento al pensiero di tornare a casa e fare un po' di casino. 4) La vicina di casa di Jim, Kara, sviluppa un'attrazione nei confronti di Jim, ormai sposato. Jim riuscirà a resistere e a preservare il suo matrimonio con Michelle? 5) Marco lo vuole uccidere. Esce con Kara da un po' e adesso lei ha occhi solo per lo "scopa torte". 6) Durante il suo ritorno a casa, Stiffler va a letto con Laurie, una ragazza molto "hot" alle superiori, ora in sovrappeso di 36 chili. Premuroso come sempre, Stiffler le fa sapere che terrà le luci spente durante la loro "sessione amorosa". 7) Jim è un idolo di Youtube e oggi tutti conocono la sua "performance" con Nadia risalente agli anni'90. 8) La ragazza di Oz, Mia, che probabilmente sta con lui solo per i soldi, decide di venire con lui alla riunione. Contemporaneamente, anche la storica ex di Oz, Heather, arriva accompagnata dal suo partner, un chirurgo intorno alla quarantina che prova ad atteggiarsi da giovane. 9) Stiffler in teoria dovrebbe lavorare nel week end della riunione, ma elaborerà uno dei suoi soliti stratagemmi 10) Trisha era solita andare al campeggio con Michelle. Ora è una barista caliente, una delle conquiste del Viaggiatore Internazionale Finch "Pausa Merda". ma la mamma di Stiffler farà comunque una fugace apparizione.

    notizia 17:37, 15 Giugno 2011

    American Reunion, prime immagini dal nuovo capitolo di American Pie

    In rete sono disponibili le prime immagini di American Reunion, il quarto capitolo della spassosa saga cinematografica di American Pie. Jason Biggs, Seann William Scott, Alyson Hannigan, Shannon Elizabeth, Thomas Ian Nicholas, Chris Klein, Eugene Levy, Tara Reid, Eddie Kaye Thomas, Jennifer Coolidge e Mena Suvari faranno parte del cast del film diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, che si occuperanno di riunire tutti i nostri protagonisti a dieci anni di distanza dal diploma. American Reunion sarà distribuito nei cinema il prossimo 6 aprile 2012. In calce alla notizia la gallery contenente le immagini.

    American Reunion, nel cast anche Shannon Elizabeth
    notizia 17:56, 30 Maggio 2011

    American Reunion, nel cast anche Shannon Elizabeth

    Shannon Elizabeth ritornerà nella comedy American Reunion, il seguito del popolare franchise cinematografico di Universal, American Pie. Le riprese del film, ambientate dieci anni dopo dall' ultimo capitolo, sono già iniziate ad Atlanta. In questo nuovo lungometraggio vedremo il ritorno di Jason Biggs, Seann William Scott, Alyson Hannigan, Thomas Ian Nicholas, Chris Klein, Eugene Levy, Tara Reid, Eddie Kaye Thomas, Jennifer Coolidge e Mena Suvari. American Reunion è diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, che si occuperà di riunire tutti i nostri protagonisti a dieci anni di distanza dal diploma. Elizabeth vestirà, ancora una volta, i panni della studentessa ceca Nadia che ha offerto, in passato, la propria verginità a Jim (Jason Biggs), che nel frattempo si è sposato con Alyson Hannigan: ci sarà un nuovo e piccante incontro? American Reunion sarà distribuito nei cinema il 6 aprile 2012.

    American Reunion, Universal cerca una ragazza carina, intelligente e divertente....per scene di nudo frontale

    1

    notizia 10:59, 20 Maggio 2011

    American Reunion, Universal cerca una ragazza carina, intelligente e divertente....per scene di nudo frontale

    Ci rendiamo conto che alle nostre lettrici la cosa interesserà ben poco, considerato che partecipare al casting di un film americano stando nel Bel Paese è sostanzialmente impossibile, comunque Universal è alla ricerca di un volto (beh, magari non proprio del volto....) nuovo per il quarto capitolo cinematografico della saga di American Pie, ovvero sia American Reunion. Per la pellicola che vedrà il ritorno di tutto il cast originale del brand, la Major sta cercando un'attrice per il ruolo di Kara, "la dolce ragazza della porta accanto che chiamavi come babysitter: ora è diventata uno schianto all'ultimo anno di liceo". Lo studio cerca una ragazza in grado d'interpretare una diciottenne e deve essere "carina, intelligente e divertente". E, cosa non secondaria, "disposta a girare scene di nudo frontale". La nudità non è mai stata un mistero per American Pie: alcuni ricordano molto bene le grazie di Shannon Elizabeth in American Pie o la scena fra le due lesbiche in American Pie 2, quindi anche questo Reunion pare volersi inserire nel solco di una tradizione consolidata.

    American Reunion, Thomas Ian Nicholas ritornerà ad interpretare Kevin Myers nel quarto film
    notizia 17:52, 11 Maggio 2011

    American Reunion, Thomas Ian Nicholas ritornerà ad interpretare Kevin Myers nel quarto film

    Thomas Ian Nicholas ha firmato il contratto per tornare nel sequel dell' Universal, American Reunion, il quarto film della serie cinematografica di American Pie. Nel cast di questa rimpatriata ritroveremo anche Alyson Hannigan, Seann William Scott, Jason Biggs, Tara Reid, Mena Suvari, Chris Klein, Eddie Kaye Thomas e Eugene Levy, che riprenderanno i loro ruoli già ricoperti nelle precedenti pellicole. Nicholas è stato Kevin Myers nel popolare franchise comedy, i cui tre film fino ad ora prodotti rispettivamente nel 1999, 2001 e 2003, hanno incassato un totale di oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo. Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg si occuperanno della sceneggiatura di questo quarto film, che dovrebbe vedere la luce nei cinema il 6 aprile 2012 mentre Chris Moore e Craig Perry saranno produttori del progetto, le cui riprese inizieranno a fine maggio. Nicholas è apparso di recente in Please Give e The Bridge to Nowhere.

    American Reunion, il ritorno di American Pie ha una data di uscita

    4

    notizia 09:48, 26 Aprile 2011

    American Reunion, il ritorno di American Pie ha una data di uscita

    Universal Pictures ha fissato la data di uscita ufficiale di American Reunion (ovviamente facente riferimento al mercato americano). La riunione di Stiffler and co. è prevista per il 6 aprile del 2012. Ecco cosa si sa ad oggi della trama del nuovo film del franchise. 1) Tutta la gang si riunirà ad East Great Falls per il decennale dal diploma, dopo essersi organizzati all'evento tramite Facebook. Rimembreranno i cari e vecchi tempi, realizzando che ormai non sono più degli adolescenti.

    Alyson Hannigan tornerà nel seguito di American Pie

    4

    notizia 12.23, 12 Aprile 2011

    Alyson Hannigan tornerà nel seguito di American Pie

    Alyson Hannigan (How i met your Mother) tornerà a vestire i panni di Michelle Flaherty nel sequel di American Pie intitolato American Reunion! Il suo nome si aggiunge quindi a quello dei già confermati Jason Biggs, Eugene Levy e Seann William Scott. Restano ancora in stand-by Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Mena Suvari, Chris Klein e Jennifer Coolidge. Ecco cosa si sa ad oggi della trama del nuovo film del franchise.

    American Reunion, 10 punti della trama del ritorno di American Pie
    notizia 12.08, 24 Marzo 2011

    American Reunion, 10 punti della trama del ritorno di American Pie

    Qualche giorno fa, vi abbiamo raccontato che il cast originale di American Pie è pronto a tornare. Ora What's Playing ci porta i primi dettagli della trama, dieci punti che ci offrono un aperitivo sul come e dove ritroveremo Stiffler and Co. quindi attenzione ai piccoli spoiler. Il cast al momento include Jason Biggs, Eugene Levy e Seann William Scott, ma, con tutta probabilità, assisteremo anche al ritorno di Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Mena Suvari, Chris Klein, Jennifer Coolidge e Alyson Hannigan

    Il cast di American Pie torna in American Reunion!

    9

    notizia 12.00, 18 Marzo 2011

    Il cast di American Pie torna in American Reunion!

    American Pie di Paul Weitz e Chris Weitz nel 1999, insieme a Road Trip di Todd "Una Notte da Leoni" Phillips, uscito nel 2000, ha segnato il ritorno in grande stile del grossout movie, quel genere che alla comicità grossolana unisce una profonda satira sociale e delle considerazioni tutt'altro che sciocche sugli accidenti della nostra esistenza (il precursore di questo sottogenere della commedia è il leggendario Animal House di John Landis). Con ben due seguiti, American Pie 2 e American Pie Il matrimonio, la saga ha dato poi origine a una pletora di spin-off ideati direttamente per il mercato home video.