American Pie - Ancora insieme: in esclusiva l'app 'Cabina Fotografica'

di

Festeggiamo l'uscita in Home Video di American Pie: Ancora Insieme, l'ultimo capitolo della saga comica più amata da intere generazioni di adolescenti -disponibile in Blu-ray e DVD dal 19 settembre 2012 con esclusivi ed inediti contenuti speciali- con un contenuto in esclusiva per i lettori di Everyeye: la divertente app online che vi permetterà di realizzare le vostre foto in stile "American Reunion".

Cabina fotografica è difatti un'app che permette agli utenti di personalizzare una propria foto con la grafica in pieno stile American Pie. Potete trovarla a quest'indirizzo, per poi sfruttarla in particolare sui social network. 
SINOSSI A poco più di 10 anni dal primo film, uscito nelle sale nel 1999, American Pie: Ancora Insieme, scritto e diretto da Jon Huwitz e Hayden Schlossberg, riunisce tutti i personaggi di American Pie in occasione della classica rimpatriata con i compagni del liceo, che si rivelerà ad alto tasso ormonale e ricca di esilaranti avventure. 
Era l'estate del 1999 quando quattro ragazzi della piccola città del Michigan iniziarono la loro ricerca sulla sessualità. Negli anni trascorsi da allora, Jim e Michelle si sono sposati mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti distanti, mentre Finch desidera ancora la madre di Stilfer. Adesso questi amici di una vita sono tornati a casa da adulti per ricordarsi - ed essere ispirati - da quegli ormoni adolescenziali che hanno creato una leggenda comica.
 
CONTENUTI SPECIALI DEL DVD E DEL BLU-RAY 
Scene Eliminate; 
Papere sul Set; 
   
CONTENUTI SPECIALI ESCLUSIVI DEL BLU-RAY 
 Scene Prolungate;
 Scene Alternative;  
 La "Reunion" della rimpatriata: 
 Il rilancio della serie;  
 Il meglio di Biggs: due chiacchere con Jason Biggs; 
 Un lago di Sudore;  
 A passo di danza con Oz;  
 Gli American Gonad-iator: Lo Scontro;  
 Il Padre di Jim;
 Ahia! Le mie palle; 
L'Annuario di American Reunion;  
 Commento al film dei Co-Registi/Co-Sceneggiatori Jon Hurwizt & Hayden Schlossberg;

American Pie - Ancora insieme: in esclusiva l'app 'Cabina Fotografica'