INFORMAZIONI FILM

Notizie

    American Mary: una clip dal film
    video 13:01, 30 Dicembre 2012

    American Mary: una clip dal film

    E' online una nuova clip da American Mary, il nuovo thriller di Jen e Sylvia Soska. La pellicola è interpretata da Tristan Risk insieme a Katharine Isabelle; uscirà nei cinema inglesi questo gennaio mentre in USA a fine 2013. Trovate la clip dopo il salto.

    American Mary: un nuovo manifesto e una galleria di immagini
    notizia 10:15, 11 Dicembre 2012

    American Mary: un nuovo manifesto e una galleria di immagini

    Dopo il trailer UK visto solo ieri, sono ora disponibili online un manifesto per il mercato inglese e una serie di immagini tratte da American Mary, controverso horror-thriller scritto e diretto dalle gemelle canadesi Jen e Sylvia Soska (Dead Hooker in a Trunk). La pellicola XLrator Media è interpretata da Katharine Isabelle (Licantropia Evolution), Antonio Cupo (Vite in ostaggio) e Paula Lindberg (Bad Girls)

    American Mary: il nuovo trailer
    video 10:09, 10 Dicembre 2012

    American Mary: il nuovo trailer

    Al momento è ancora priva di una data d'uscita ufficiale negli Stati Uniti American Mary, nuova pellicola delle canadesi Soska Sisters (Dead Hooker in a Trunk). Il controverso horror-thriller Twisted Twins Productions debutterà nel Regno Unito l'11 gennaio 2013, con una release in DVD e Blu-ray Disc il 21 gennaio successivo. Vi segnaliamo, via Empire e Bloody-disgusting il trailer UK per il film, interpretato da Katharine Isabelle (LicantropiaEvolution), Antonio Cupo (Vite in ostaggio) e Paula Lindberg (Bad Girls).

    American Mary: il poster del film con Katharine Isabelle
    video 09:11, 20 Novembre 2012

    American Mary: il poster del film con Katharine Isabelle

    E'online una locandina per American Mary, nuovo film delle canadesi Soska Sisters, già sceneggiatrici e registe di Dead Hooker in a Trunk del 2009. Il controverso horror-thriller Twisted Twins Productions è interpretato da Katharine Isabelle (Licantropia Evolution), Antonio Cupo (Vite in ostaggio) e Paula Lindberg (Bad Girls).

    American Mary: il full trailer del nuovo film delle Soska Sisters
    video 11:11, 14 Luglio 2012

    American Mary: il full trailer del nuovo film delle Soska Sisters

    E'online il full trailer per il nuovo film delle canadesi Soska Sisters, già sceneggiatrici e registe di Dead Hooker in a Trunk del 2009. American Mary, questo il titolo del viscerale e controverso horror di Twisted Twins Productions con protagonisti Katharine Isabelle (Licantropia Evolution), Antonio Cupo (Vite in ostaggio) e Paula Lindberg (Bad Girls).