American Mary: il poster del film con Katharine Isabelle

INFORMAZIONI FILM
di

E'online una locandina per American Mary, nuovo film delle canadesi Soska Sisters, già sceneggiatrici e registe di Dead Hooker in a Trunk del 2009. Il controverso horror-thriller Twisted Twins Productions è interpretato da Katharine Isabelle (Licantropia Evolution), Antonio Cupo (Vite in ostaggio) e Paula Lindberg (Bad Girls).

La studentessa in medicina Mary Mason (Isabelle) è sempre più disillusa e disincantata. Il fascino dei soldi facili la porta nel crepuscolare mondo della modificazione del corpo e della chirurgia clandestina in cui gli ossessionati dalla carne pagheranno qualsiasi cifra e patiranno ogni dolore pur di soddisfare le proprie insolite richieste. Mary scoprirà ben presto che questa nuova 'professione' lascia più segni sulla sua psiche che sulla bizzarra clientela.

Scritto e diretto da Jen Soska e Sylvia Soska, American Mary è stato presentato allo scorso San Diego Comic-Con e recentemente acquisito da Anchor Bay per un rilascio previsto nel corso del 2012. In calce alla notizia trovate il full trailer che vi riproponiamo ed il poster in gallery.