American Assassin: il nuovo poster internazionale con tutti i protagonisti!

di

La CBS Films e la Lionsgate hanno appena rilasciato il nuovo poster di American Assassin, in cui si vedono riuniti tutti gli assassini, date un'occhiata all'immagine qui sotto!

C'è praticamente tutto il cast nel nuovo poster uscito online di American Assassin, il nuovo action-thriller diretto dall'acclamato regista Michael Cuesta (Homeland, L.I.E.), la cui sceneggiatura è stata scritta da Stephen Schiff, Michael Finch, Edward Zwick e Marshall Herskovitz, e il cui cast annovera, tra gli altri, Michael Keaton, Sanaa Lathan, Shiva Negar, Scott Adkins e Taylor Kitsch.

Sinossi: American Assassin parla dell'ascesa di Mitch Rapp (Dylan O’Brien), un operativo CIA agli ordini del veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Michael Keaton). I due dovranno indagare - agli ordini e con l'aiuto del Direttore deputato della CIA Irene Kennedy (Sanaa Lathan) - su un'onda di attacchi che si sta scagliando, in modo apparentemente casuale, su obiettivi sia militari che civili. tutti e tre insieme, scopriranno una scia di violenza che li porterà ad intraprendere una missione congiunta con con un letale agente turco (Shiva Negar), per fermare un misterioso operativo (Taylor Kitsch), dall'intento di scatenare una guerra mondiale a partire dal Medio Oriente.

American Assassin esce in USA il 15 settembre 2017.

Vi piace il poster? Ditecelo nei commenti!

American Assassin: il nuovo poster internazionale con tutti i protagonisti!