American Assassin: ecco un primo sguardo a Dylan O’Brien

di

Da pochi istanti è finalmente stata rilasciata online un'immagine in cui possiamo vedere per la prima volta l'attore Dylan O'Brien, star che conosciamo anche grazie ai film di The Maze Runner e alla serie Teen Wolf, questa volta nei panni di Mitch Rapp nella pellicola American Assassin. La foto è disponibile dopo il salto.

American Assassin segue le vicissitudini di Mitch Rapp, un agente della CIA che viene reclutato sotto la guida del veterano della guerra fredda Stan Hurley, che porterà il volto di Michael Keaton. La coppia viene ingaggiata successivamente dalla vice direttrice della CIA Irene Kennedy, impersonata da Sanaa Lathan, per indagare su un'ondata di attacchi apparentemente casuali su bersagli militari e civili. Insieme, i tre scoprono uno schema ben preciso in questi episodi di violenza che li conduce ad una missione congiunta con un letale agente turco interpretato da Shiva Negar, per fermare un agente misterioso che sarà interpretato da Taylor Kitsch, la cui missione è quella di fa scoppiare una guerra mondiale a partire dal Medio Oriente.
Il film è diretto dall'acclamato regista Michael Cuesta che segue una sceneggiatura di Stephen Schiff. Pubblicato da Atria e distribuito da Pocket Books, American Assassin è uno dei quindici romanzi ambientati nel mondo del controterrorismo incentrati sull'agente operativo Mitch Rapp. Ogni volume è stato un New York Times best-seller e la serie ha venduto quasi 20 milioni di copie. Ad occuparsi della produzione sono Lorenzo di Bonaventura e Nick Wechsler. La pellicola è l'ultima release della collaborazione tra la CBS Films e Lionsgate. Il film sta attualmente effettuando le riprese in Europa.

American Assassin: ecco un primo sguardo a Dylan O’Brien