Notizie

    notizia 11.22, 23 Dicembre 2009

    Peter Jackson e le Macchine Mortali!

    Noi di Movieye Peter Jackson l'abbiamo incontrato a Roma in occasione della presentazione di Amabili Resti (trovate la nostra recensione del film al fast-link sottostante).Abbiamo anche tentato di rapirlo per tenerlo come mascotte in redazione perché la sua gentilezza, simpatia e totale dedizione nei confronti della settima arte sono davvero encomiabili.

    notizia 06.27, 26 Novembre 2009

    Amabili Resti - Teaser Poster!

    Ecco il semplice (ma d'effetto) poster di Amabili Resti, il nuovo film del grande regista Peter Jackson tratto dall'altrettanto famoso libro di Alice Sebold.Con Mark Whalber e Susan Sarandon la pellicola racconta della morte di una giovane ragazza e dell'itinerario del suo corpo ormai senza vita seguito dalla stessa dall'alto del paradiso.Ecco a seguito la locandina!

    notizia 18.42, 5 Agosto 2009

    Amabili Resti, il trailer del nuovo film di Peter Jackson

    Dopo la breve anteprima di ieri, è disponibile da oggi il trailer completo del nuovo film di Peter Jackson, dal titolo The Lovely Bones (in Italia, Amabili Resti).Il trailer è disponibile sul sito della Apple

    video 16.03, 4 Agosto 2009

    Amabili Resti - Video Promozionale

    Un breve video d trenta secondi ci mostra un promo del dietro le quinte del nuovo film di Peter Jackson, "The Lovely Bones" in Italia: Amabili RestI.Tra pochi giorni arriverà per la nostra gioia il trailer del misterioso e drammatico film del regista di King Kong.Nel cast della pellicola Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Michael Imperioli e Saoirse Ronan.Qui potete vedere il video e a seguito una foto del cast.

    notizia 15.20, 26 Aprile 2009

    Amabili Resti - Nuove immagini

    Tratto dal famoso romanzo di Alice Sebold, Amabili Resti racconta la storia di una ragazza uccisa, che dall'alto del cielo osserva il triste percorso del suo cadavere.In uscita  l'11 dicembre, annovera numerose stars Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Michael Imperioli e Saoirse Ronan.Empire magazine (al suo ventesimo compleanno) ha pubblicato numerose immagini interessanti, anche su come vedremo il "paradiso". Date un'occhiata alla Galleria.

    notizia 15:27, 5 Maggio 2007

    La DreamWorks Pictures produrrà Amabili Resti

    Peter Jackson ha finalmente trovato una partnership per il suo nuovo lungometraggio basato sul libro di Alice Sebold. Sarà la DreamWorks Pictures, insieme allo stesso regista e Film4, a produrre l'adattamento cinematografico del romanzo "The Lovely Bones" (Amabili Resti). Con un budget di 65 milioni di dollari, il pluripremiato Jackson inizierà le riprese a breve contando di far uscire il film nel corso del 2008. Amabili Resti è una storia drammatica ambientata a Norristown, nei pressi di Philadelphia (USA) ed inizia con la misteriosa scomparsa della quattordicenne Susie Salmon. La ragazza in realtà è morta e continua a rimanere vicino alla sua famiglia guardandola dal paradiso e condividendo con loro il dolore per la sua perdita. Susie inizierà quindi il suo difficilissimo cammino verso la pace eterna.