Altruisti si diventa: online il trailer del film con Paul Rudd e Selena Gomez

di

Da qualche ora è online il trailer di Altruisti si diventa, pellicola che vede per protagonisti Paul Rudd e Selena Gomez, scritto e diretto da Rob Burnett e tratto dal romanzo di Jonathan Evison, in arrivo su Netflix dal 24 giugno.

Il film racconta la storia di Ben, un ex scrittore costretto a lavorare come badante a seguito di una tragedia personale. Dopo aver svolto un corso di formazione di sei settimane, Ben trova il suo primo cliente: Travis, un diciottenne sboccato affetto da distrofia muscolare. I due personaggi, paralizzati entrambi ma in modo diverso, intraprendono un bizzarro viaggio verso i luoghi che Travis ha visto seguendo i notiziari locali. Durante la strada i due trovano una ragazza vivace scappata di casa e una futura madre che metteranno alla prova la capacità dei due di sopravvivere e faranno capire loro il valore della speranza e dell'amicizia.
Altruisti si diventa è diretto da Rob Burnett e nel cast ci sono Paul Rudd, Selena Gomez, Craig Roberts, Jennifer Ehle, Megan Ferguson e Frederick Weller.