Allied: Un'Ombra Nascosta, online il poster e un nuovo spot TV del film

di

Paramount Pictures ha rilasciato online il poster e un nuovo video promo di Allied: Un'Ombra Nascosta, il thriller ad ambientazione storica diretto dal premio Oscar Robert Zemeckis e con protagonista la coppia formata da Brad Pitt e Marion Cotillard. Potete vederli subito dopo il salto in calce alla notizia.

Il poster, molto semplice ma d’impatto, indugia sui due protagonisti mentre stanno per baciarsi, ma ci avverte che “Il nemico sta ascoltando”, segno che le componenti di romance e di spy story saranno preponderanti nella pellicola. Anche il breve promo ci offre qualche scena inedita con Brad Pitt e Marion Cotillard a farla da padroni.

Allied segue la vita dell’ufficiale dei servizi segreti Max Vatan (Brad Pitt), che incontra la combattente della resistenza francese Marianne Beausejour (Marion Cotillard), e finisce per innamorarsene durante una missione a Casablanca nel 1942 per uccidere un ambasciatore tedesco. Il loro futuro insieme, tuttavia, viene messo in discussione quando emergono segreti dal loro passato che gettano dubbi sul loro amore l’uno per l'altro. Dovranno così superare le nuove difficoltà e prendere alcune delle decisioni più difficili che si siano mai presentate davanti a loro.

Nel cast del film figurano, oltre ai protagonisti Brad Pitt e Marion Cotillard anche Lizzy Caplan (The Interview), Matthew Goode (Stoker), Raffey Cassidy (Tomorrowland), Charlotte Hope (Game of Thrones) e Jared Harris (Mad Men). Il thriller di spionaggio storico è diretto dal premio Oscar Robert Zemeckis (Cast Away, Ritorno al Futuro) e realizzato a partire da una sceneggiatura originale scritta da Steven Knight (Locke, La Promessa dell'Assassino).

Il film riunisce ancora una volta Robert Zemeckis con la Paramount Pictures dopo il successo del 2012 Flight, che ha ricevuto due nomination agli Oscar. La pellicola è stata prodotta da Graham King, Robert Zemeckis e Steve Starke con Steven Knight, Jack Rapke, Patrick McCormick e Denis O'Sullivan come produttori esecutivi.

Allied: Un'Ombra Nascosta esordirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 23 novembre 2016.

Allied: Un'Ombra Nascosta, online il poster e un nuovo spot TV del film