Allied: Un'Ombra Nascosta, online l’atteso trailer del film con Pitt e Cotillard

di

Paramount Pictures e New Regency hanno rilasciato il nuovo trailer in lingua inglese di Allied con Brad Pitt e Marion Cotillard. Anche Universal Pictures International Italy, che distribuirà il film in Italia, ha diffuso il trailer nella lingua del belpaese del thriller ad ambientazione storica, potete vederli subito dopo il salto!

Allied: Un'Ombra Nascosta segue la vita di Max Vatan (Brad Pitt) e Marianne Beausejour (Marion Cotillard), due sicari che si innamorano durante una missione a Casablanca nel 1942 per uccidere un ambasciatore tedesco. Il loro futuro insieme, tuttavia, viene messo in discussione quando emergono segreti dal loro passato che gettano dubbi sul loro amore l’uno per l'altro. Dovranno così superare le nuove difficoltà e prendere alcune delle decisioni più difficili che si siano mai presentate davanti a loro. Nel cast del film figurano anche Lizzy Caplan (The Interview), Matthew Goode (Stoker), Raffey Cassidy (Tomorrowland), Charlotte Hope (Game of Thrones) e Jared Harris (Mad Men).

Il thriller di spionaggio storico è diretto dal premio Oscar Robert Zemeckis (Cast Away, Ritorno al Futuro) e realizzato a partire da una sceneggiatura originale scritta da Steven Knight (Locke, La Promessa dell'Assassino).

Il film riunisce Robert Zemeckis con la Paramount Pictures dopo il successo del 2012 Flight, che ha ricevuto due nomination agli Oscar. La pellicola è stata prodotta da Graham King, Robert Zemeckis e Steve Starke con Steven Knight, Jack Rapke, Patrick McCormick e Denis O'Sullivan come produttori esecutivi.

Allied: Un'Ombra Nascosta sarà lanciato nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 23 novembre 2016.