Alla Ricerca di Dory: ecco il trailer onesto del seguito targato Pixar!

di

Alla Ricerca di Dory si è rivelato un altro grande successo per la Disney e la Pixar, incassando oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo e guadagnandosi gli elogi dei fan e della critica. Tuttavia, ciò non ha fermato la squadra di Screen Junkies dal prendersi gioco del film nel loro nuovo trailer onesto dedicato alla pellicola!

Questa volta il trailer onesto prende di mira il talento della Pixar nel realizzare sequel superflui e la tendenza improvvisa della Disney di creare spin-off con i personaggi secondari delle sue pellicole più famose. Ad ogni modo, questo non vi impedirà di piangere e commuovervi in puro stile Pixar!

La storia narra di Dory, un pesce chirurgo blu che soffre di amnesia ogni 10 secondi o giù di lì, già co-protagonista del primo film Pixar intitolato Alla Ricerca di Nemo. L'unica cosa che riesce a ricordare è di essersi separata in qualche modo dai suoi genitori quando era ancora una bambina. Con l'aiuto dei suoi amici Nemo e Marlin, Dory si imbarcherà così in un'avventura epica per ritrovarli, superando una miriade di peripezie e pericoli.