All You Need Is Kill, prima immagine di Robo-Tom Cruise

di

Sono iniziate da più di un mese le riprese di All You Need Is Kill di Doug Liman (The Bourne Identity) e oggi è sbarcata online la prima immagine del film che ci mostra il protagonista Tom Cruise con indosso una particolare armatura robotica. Potete vedere l'immagini in bassa risoluzione in calce alla notizia e di seguito potete leggere la sinossi della pellicola.


Il tenente colonnello Bill Cage è un ufficiale che non ha mai visto un giorno di combattimento in vita sua quando viene degradato e scagliato - senza addestramento o equipaggiamento - in quello che sembra una missione suicida. Cage viene ucciso dopo pochi minuti dal suo arrivo, riuscendo però a portare con se un Mimic, alieni che stanno invadendo la Terra. Stranamente l'uomo si risveglia all'inizio di quell'infernale giornata pronto a rivivere, e morire, lo stesso scontro ancora e ancora. Il contatto diretto con questi alieni lo ha gettato in un loop temporale, condannandolo a rivivere lo stesso combattimento brutale.Ma con ogni scontro, Cage diventa più duro, intelligente e capace di affrontare queste creature. Insieme al membro delle forze speciali Rita Vrataski l'uomo si scontrerà con i Mimic e ogni scontro li avvicinerà alla chiave per salvare la Terra.

La pellicola di Doug Liman avrà nel suo cast accanto a Tom Cruise anche Emily BluntBill Paxton, Charlotte Riley e Kick Gurry.
FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0
Edge of Tomorrow - Senza domani

Edge of Tomorrow - Senza domani

Edge of Tomorrow - Senza domani
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Doug Liman
  • Interpreti: Tom Cruise, Emily Blunt, Kick Gurry, Bill Paxton
  • Sceneggiatura: Dante Harper, Joby Harold, Alex Kurtzman, Christopher McQuarrie, Roberto Orci
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/05/2014

incasso box office: 3.162.919 Euro

Nelle sale USA dal: 06/06/2014

incasso box office: 90.870.000 Euro

che voto dai a Edge of Tomorrow - Senza domani?

7.6

media su 16 voti

Inserisci il tuo voto