All We Had: online il poster con Katie Holmes

INFORMAZIONI FILM
di

Gravitas Ventures ha rilasciato online tramite ComingSoon.net un esclusivo poster per All We Had, il film con cui Katie Holmes fa il suo esordio alla regia, oltre ad esserne co-protagonista. Potete vederlo in calce alla notizia subito dopo il salto!

All We Had comprende nel suo cast Katie Holmes (Ray Donovan, Batman Begins), Stefania Owen (The Carrie Diaries), Luke Wilson (Roadies), Richard Kind (Inside Out), Mark Consuelos (Queen of the South), Judy Greer (Ant-Man) ed Eva Lindley (Mr. Robot).

Per quindici anni, la vita di Ruthie Carmichael (Stefania Owen) e della sua giovane madre, Rita (Katie Holmes), non si è mai stabilizzata. In fuga dall’ultimo fidanzato di Rita, madre e figlia si trovano a vivere nella loro auto, e si dirigono verso la costa est alla ricerca di una vita migliore. Quando finiscono i soldi e la loro macchina si rompe, restano bloccate in una piccola città dove Rita trova finalmente un lavoro stabile come cameriera al Tiny, un ristorante locale dove iniziano a creare una vera famiglia con l’aiuto di Marty (Richard Kind), il proprietario della tavola calda dal cuore tenero, e Pam (Eva Lindley), una cameriera transgender con grandi sogni nel cassetto che diventa la migliore amica di Ruthie.

All We Had è diretto da Katie Holmes con una sceneggiatura di Josh Boone e Jill Killington, ed è tratto dall’omonimo romanzo di Annie Weatherwax. Sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 dicembre 2016.

All We Had: online il poster con Katie Holmes