All the Money in the World: Mark Wahlberg, Kevin Spacey e la Williams nel cast

di

È l'Hollywood Reporter ad annunciare quest'oggi che Mark Wahlberg, Kevin Spacey e Michelle Williams sono ufficialmente entrati a far parte del cast di All the Money in the World, il dramma sul sequestro di John Paul Getty che sarà diretto da Ridley Scott.

Il film racconterà del rapimento dell'erede della compagnia miliardaria Getty Oil avvenuto nel 1937 e del disperato tentativo di sua madre, Abigail Getty, di convincere il nonno del ragazzo, John Getty Sr. -al tempo l'uomo più ricco del mondo-, a pagare il riscatto.

Mentre Spacey e la Williams dovrebbero rispettivamente vestire i panni di Getty Sr. e di Abigail, Wahlberg interpreterà invece Fletcher Case, un ex agente della CIA che fu inviato a Roma per far fronte al rapimento. I sequestratori richiesero un riscatto di ben 17 milioni di dollari, cifra che non venne pagata. I rapitori inviarono così una busta con un orecchio di John Paul ai famigliari, promettendone altre piene di ulteriori pezzi del suo corpo. Il riscatto venne infine pagato e il ragazzo fu ritrovato in una località del sud Italia.

All the Money in the World non ha ancora una data d'uscita ufficiale.