All Is By My Side: Ashley Charles nel ruolo di Keith Richards

di

L'esordiente Ashley Charles interpreterà Keith Richards dei Rolling Stones nel biopic su Jimi Hendrix All Is By My Side, con Andre Benjamin (Semi-Pro) nel ruolo del protagonista, il leggendario chitarrista statunitense. Scritto e diretto da John Ridley, il film è interpretato anche da Hayley Atwell (Captain America - Il primo Vendicatore) e Imogen Poots (28 settimane dopo).

In All Is By My Side c'è la musica rock. Poi c'è Jimi Hendrix. All Is By My Side cattura l'energia, il carisma, lo sbalorditivo talento di una leggenda la cui influenza musicale ancora oggi risuona in tutto il mondo. Basato su interviste reali e materiali d'archivio, All Is By My Side offre l'autenticità e rivela dolorosamente Jimi Hendrix dietro la leggenda. Al centro di una storia d'amore, All Is By My Side racconta la storia di un uomo che cresce, si innamora e diventa Jimi.
Le riprese del film sono attualmente in corso a Dublino. Sean McKittrick e Jeff Culotta per Darko Entertainment producono con Danny Bramson, Tristan Orphen Lynch di Subotica e Nigel Thomas di Matador. Ted Hamm e John Ridley di Darko i produttori esecutivi.

Jimi: All Is By My Side

Jimi: All Is By My Side
  • Distributore: I Wonder Pictures
  • Genere: Biografico
  • Regia: John Ridley
  • Interpreti: Andrew Benjamin, Hayley Atwell, Imogen Poots, Ashley Charles
  • Sceneggiatura: John Ridley
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/09/2014

che voto dai a Jimi: All Is By My Side?

6.8

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto