All Esper Dayo: Maryjun Takahashi, Ai Shinozaki ed altre attrici nel cast della pellicola

di

Il ventinovesimo numero della rivista edita da Kodansha, Young Magazine ha rivelato altre nuove entrate, tutte femminili, nel cast del film con attori in carne ed ossa tratto dal manga di Kiminori Wakasugi, All Esper Dayo! (Minna! Esper Dayo!).

La pellicola vedrà la presenza di Maryjun Takahashi (Aiko Polnareff), Ami Tomite (Akiko Kamitani), Sahel Rosa (Julie Pabcock), Anna Konno (Mitsuko Mitsui), Mizuki Hoshina (Taeko), Airi Shimizu (Shizuka), Ai Shinozaki (Keiko) e Rika Hoshina (Saya).

Le attrici menzionate sopra faranno compagnia ad Elaiza Ikeda (High School Debut, Zekkyō Gakkyū), interprete della protagonista Miyuki Hirano, una teppista amica di infanzia del protagonista maschile. Oltre alla Ikeda c'è anche Shōta Sometani nel ruolo di Yoshirō "Yocchan" Kamogawa. Shion Sono dirige la pellicola, il cui titolo ufficiale è Eiga Minna! Esper Dayo! (Everyone! We're Espers! The Movie).

La storia ha come protagonista Yoshirō "Yocchan" Kamogawa (Sometani) un normale studente delle superiori che una mattina al risveglio si rende conto di poter leggere le menti degli altri, ma lui non è l'unico a possedere capacità al di fuori del normale, visto che anche lo stravagante Teru-oichan (Mikata Sports), un ragazzo che lavora in un cafè vicino alla scuola di Yoshiro, possiede la capacità della telecinesi mentre Yōsuke Enomoto (Motoki Fukami), un ex giocatore di basket che ha frequentato la scuola di Yoshirō e che ha il dono del teletrasporto. Wakasugi ha lanciato il manga originale su Weekly Young Magazine nel 2009, subito dopo aver concluso Detroit Metal City nel 2008. Kodansha ha pubblicato il sesto volume monografico di Minna! Esper Dayo! lo scorso febbraio. Il manga originale è edito anche in Italia grazie alla casa editrice Goen.