Alita: Battle Angel, ecco le quattro attrici in lizza per il ruolo

di
Finalmente sembra che i lavori per lo sviluppo di Alita: Battle Angel stiano ricominciando a riprendere a pieno ritmo. Dopo anni dall'annuncio del progetto, la Twentieth Century Fox starebbe scegliendo finalmente l'attrice che andrà a ricoprire il ruolo della protagonista.

I nomi delle attrici in lizza per interpretare il personaggio sono: Zendaya che, stando alle ultime notizie, sarà una delle protagoniste femminili di Spider-Man: Homecoming; Bella Thorne, che ricorderete per la serie televisiva Shake It Up e per essere apparsa in Alvin and the Chipmunks: The Road Chip; Rosa Salazar, che ha preso parte a Maze Runner: The Scorch Trials e, infine, Maika Monroe, nota per aver recitato in It Follows e che rivedremo quest'estate in Independence Day: Resurgence.
Ricordiamo che Alita: Battle Angel, adattamento cinematografico dell'omonimo celebre manga del 1990 scritto e disegnato da Yukito Kishiro, vedrà come regista Robert Rodriguez, mentre James Cameron servirà come produttore insieme al suo partner Jon Landau con la compagnia di produzione Lightstorm Entertainment.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
0

Battle Angel Alita - The Movie

Battle Angel Alita - The Movie
  • Distributore:
  • Genere: Azione
  • Regia: Robert Rodriguez
  • Interpreti: Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Eiza Gonzales, Lana Condor, Leonard Wu, Mahershala Ali
  • +

che voto dai a Battle Angel Alita - The Movie?

5

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto