Alita: Battle Angel, ecco le quattro attrici in lizza per il ruolo

di

Finalmente sembra che i lavori per lo sviluppo di Alita: Battle Angel stiano ricominciando a riprendere a pieno ritmo. Dopo anni dall'annuncio del progetto, la Twentieth Century Fox starebbe scegliendo finalmente l'attrice che andrà a ricoprire il ruolo della protagonista.

I nomi delle attrici in lizza per interpretare il personaggio sono: Zendaya che, stando alle ultime notizie, sarà una delle protagoniste femminili di Spider-Man: Homecoming; Bella Thorne, che ricorderete per la serie televisiva Shake It Up e per essere apparsa in Alvin and the Chipmunks: The Road Chip; Rosa Salazar, che ha preso parte a Maze Runner: The Scorch Trials e, infine, Maika Monroe, nota per aver recitato in It Follows e che rivedremo quest'estate in Independence Day: Resurgence.
Ricordiamo che Alita: Battle Angel, adattamento cinematografico dell'omonimo celebre manga del 1990 scritto e disegnato da Yukito Kishiro, vedrà come regista Robert Rodriguez, mentre James Cameron servirà come produttore insieme al suo partner Jon Landau con la compagnia di produzione Lightstorm Entertainment.