Alien - Covenant: una nuova foto ufficiale ricorda le prime scene di Aliens

di

Tutti i fan del celebre franchise dedicato ad una delle razze aliene più insidiose dell'universo stanno attendendo il trailer per la pellicola di prossima uscita Alien - Covenant, che non dovrebbe tardare a fare il suo debutto. Nel mentre, la 20th Century Fox ha da poco rilasciato una foto ufficiale del film che potete trovare dopo il salto.

Per gli amanti del genere fantascientifico, una buona notizia è stata l'uscita del primo teaser trailer per il sequel del celebre film di Ridley Scott, Blade Runner, avvenuta da poco. Anche quello di Alien - Covenant, però, non dovrebbe farci aspettare oltre.
Nel frattempo, per ingannare l'attesa, lo studio ha rilasciato una questa nuova immagine ufficiale del film che trovate qui sotto. Molti fan hanno già notato che la scena rappresentata nella foto ricorda molto da vicino le prime scene piene di tensione della pellicola di James Cameron, Aliens che, come ricorderete, vedevano al centro dell'azione il gruppo di Marines che faceva il primo sopralluogo nella base della colonia disabitata. Ovviamente, però, per conoscere l'esatta natura del contesto in cui questa foto va inserita dovremmo aspettare ancora un po' di tempo.
Ricordiamo che Alien - Covenant, diretto da Ridley Scott e basato su una sceneggiatura di Jack Paglen, Michael Green, vede nel suo cast le stelle Michael Fassbender, Katherine Waterston, Demien Bichir e Danny McBride e farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 4 Agosto 2017.

Alien - Covenant: una nuova foto ufficiale ricorda le prime scene di Aliens