Alien: Covenant - online nuove foto dal set di Ridley Scott

di

La 20th Century Fox continua ad essere generosa nel periodo natalizio con i fans di Alien. Sono online tre nuove foto di Alien: Covenant, nuovo film del franchise iniziato nel 1979 con il capolavoro Alien, diretto da Ridley Scott, il quale dirige anche questo sequel della saga reboot aperta da Prometheus nel 2012.

Dopo avervi mostrato il trailer, uscito proprio nel giorno di Natale, ecco una serie di foto provenienti anche dal backstage del film.
L'equipaggio della navicella Covenant è diretto verso un pianeta sconosciuto, ai confini della galassia. In realtà il luogo, inizialmente ritenuto un paradiso inesplorato, si rivela un mondo pericoloso e oscuro. Ad abitarlo c'è solamente il droide David, unico sopravvissuto alla spedizione Prometheus.
Il cast di Alien: Covenant, diretto da Ridley Scott, comprende Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demian Bichir, Noomi Rapace, Guy Pearce, James Franco, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez e Carmen Ejogo. L'uscita è prevista nella primavera del 2017.

Alien: CovenantAlien: CovenantAlien: Covenant