Alien: Covenant, nuova foto dal set con Ridley Scott e Danny McBride!

di

Dopo la rivelazione che anche Noomi Rapace farà parte del cast di Alien: Covenant, sequel di Prometheus nuovamente diretto da Ridley Scott, arriva una nuova foto dal set nella quale il regista dà alcune indicazioni a Danny McBride circa il suo ruolo nel film, la cui uscita è prevista nelle sale americane per il 4 agosto del 2017.

E' online una nuova foto che mostra Ridley Scott e Danny McBride al lavoro sul set australiano di Alien: Covenant. Dalle ultime rivelazioni circa il film, sappiamo che Noomi Rapace, protagonista di Prometheus, farà ritorno anche nel secondo capitolo.

Dalla sinossi: “Alla ricerca di un pianeta remoto ai confini della galassia, l’equipaggio della nave Covenant scopre ciò che si ritiene essere un vero e proprio paradiso perduto, non segnalato dalle mappe, che si rivela un mondo oscuro e pericoloso. Apparentemente, il suo unico abitante sembra essere l’androide David, sopravvissuto al disastro della spedizione della Prometheus”. Diretto nuovamente da Ridley Scott, Alien: Covenant arriverà nelle sale americane il 4 agosto del 2017. Ecco la nuova foto dal set!

Alien: Covenant, nuova foto dal set con Ridley Scott e Danny McBride!