Alien: Covenant, Harry Gregson-Williams scriverà la colonna sonora

di

Harry Gregson-Williams ha confermato che scriverà la colonna sonora del sequel di Prometheus, Alien: Covenant, previsto nelle sale per il 2017 e nuovamente diretto da Ridley Scott.

“Si mi ha detto espressamente che me ne occuperò io” ha rivelato Gregson-Williams, ”Inizieremo alla fine dell’anno, non vedo l’ora!”. In una recente intervista a Den of Geek, il compositore ha inoltre parlato sul suo rapporto con Ridley Scott. "Direi che è semplice perché sa quello che vuole e ciò che non gli piace. Ho il sospetto che sia la stessa cosa per gli attori: il motivo per il quale amano lavorare con lui è che è molto chiaro ad esporre la sua visione ma consente loro di muovervisi all’interno e di lavorarci. E pur consentendo una forte libertà creativa, punta sempre nella direzione giusta”. Gregson-Williams ha già collaborato con Scott in Le Crociate, Sopravvissuto - The Martian ed ha scritto alcune partiture di Prometheus.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Alien: Covenant

Alien: Covenant
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Billy Crudup, Demián Bichir, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez
  • Sceneggiatura: John Logan, Dante Harper
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/05/2017

incasso box office: 1.135.379 Euro

Nelle sale USA dal: 06/10/2017

incasso box office: 36.160.621 Euro

che voto dai a Alien: Covenant?

6.6

media su 31 voti

Inserisci il tuo voto