Alien Covenant: diffuso online il poster italiano del nuovo film di Ridley Scott

di

La 20th Century Fox Italia ha diffuso online il primo poster italiano di Alien: Covenant, sesto capitolo della saga di Alien e terzo film del franchise ad essere diretto da Ridley Scott e con protagonista Katherine Waterston (Animali Fantastici). Le nuove creature del film si preannunciano implacabili, e scappare è l’unica opzione praticabile...

Alien: Covenant, sequel di Prometheus, seguirà il viaggio della nave colonia Covenant, diretta verso un lontano pianeta situato all’angolo più remoto della galassia. Daniels (Katherine Waterston), moglie del capitano della nave, scoprirà purtroppo che quello che tutti credono essere un paradiso inesplorato è in realtà un ostile e minaccioso mondo alieno il cui unico abitante è l’androide David (Michael Fassbender), sopravvissuto alla spedizione Prometheus effettuata anni prima.

Nel cast di Alien: Covenant ritroveremo parte del cast del prequel Prometheus, oltre alla nuova protagonista Katherine Waterston nei panni di Daniels, Michael Fassbender nel doppio ruolo degli androidi Weyland David e Walter, Noomi Rapace che tornerà ad interpretare la Dottoressa Elizabeth Shaw, Guy Pearce, ancora una volta nei panni del magnate Peter Weyland, James Franco nel ruolo di Branson, il capitano della Covenant e marito di Daniels, Danny McBride nel ruolo del pilota della Covenant e Carmen Ejogo.

Alien: Covenant sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire da maggio 2017.

Alien Covenant: diffuso online il poster italiano del nuovo film di Ridley Scott