Alien: Covenant, diffuse due nuove foto per la conclusione delle riprese

di

Questa settimana l'Aliens di James Cameron celebra il suo 30° anniversario e, nella giornata di ieri, la produzione di Alien: Covenant di Ridley Scott è arrivata al termine delle sue riprese. Dopo il salto, in fondo alla notizia, potete trovare le ultime foto diffuse dalla produzione della pellicola.

Michael Fassbender, che riprenderà il ruolo ricoperto in Prometheus, ha lavorato al fianco degli attori Katherine Waterston, che ricorderete per Inherent Vice, Danny McBride, conosciuto per Eastbound & Down, Demián Bichir, recentemente apparso in The Hateful Eight, Jussie Smolett, che potete aver visto in Empire, Amy Seimetz, apparsa in Upstream Color, Carmen Ejogo di Selma, Callie Hernandez, che ha recitato in Machete Kills e Billy Crudup, apparso in Watchmen. Tra gli altri attori del cast ci sarà anche Noomi Rapace, che dovrebbe riprendere il suo ruolo della Dr. Elizabeth Shaw.
Impostato come il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus, Alien: Covenant si collega direttamente al lavoro di Ridley Scott del 1979 e prenderà avvio dall'arrivo della nave spaziale Covenant che approda su un remoto pianeta nel lato più lontano della galassia. Qui, l'equipaggio scopre quello che pensano essere un paradiso inesplorato, ma in realtà è un buio e terrificante mondo il cui unico abitante è il "sintetico" David, superstite della spedizione Prometheus.
Jack Paglen, conosciuto per Transcendence e Michael Green, che ricorderete per Green Lantern si sono occupati della stesura della sceneggiatura della pellicola che vede ancora una volta alla regia Ridley Scott.
Ricordiamo che Alien: Covenant verrà distribuito dalla 20th Century Fox nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 4 agosto 2017.