Alien: Covenant, diffusa online la foto di tutto il cast riunito!

di

È tempo di incontrare l'equipaggio della Covenant, la nave spaziale che sarà al centro dell’azione in Alien Covenant di Ridley Scott, tornato a dirigere un film dell’universo di Alien dopo il prequel Prometheus. La 20th Century Fox ha infatti rilasciato una nuova foto del cast della pellicola, che trovate subito dopo il salto in calce alla notizia!

La 20th Century Fox ha anche fatto sapere che un assaggio di Alien: Covenant andrà in onda sul canale FX durante la trasmissione di domani sera della nuova puntata di Legion. Il video potrebbe poi trapelare online, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori novità!

La foto diffusa oggi mostra in tutto il suo splendore il cast della pellicola, riunito attorno a quello che sembrerebbe il ponte di comando della Covenant. Da sinistra a destra possiamo vedere: Katherine Waterston nei panni della protagonista Daniels, Amy Seimetz, Alexander England, Nathaniel Dean, Demián Bichir, al centro James Franco nel ruolo di Branson, il capitano della Covenant e marito di Daniels, Danny McBride nel ruolo del pilota della Covenant, Uli Latukefu, Benjamin Rigby, Callie Hernandez, Jussie Smollett, Carmen Ejogo, Billy Crudup e infine Michael Fassbender, che reciterà nel doppio ruolo degli androidi Weyland David e Walter.

Al film parteciperanno in ruoli secondari anche Noomi Rapace, che tornerà ad interpretare la Dottoressa Elizabeth Shaw e Guy Pearce, che vestirà i panni del ricco magnate Peter Weyland.

Alien: Covenant è il sequel di Prometheus e il secondo film della trilogia prequel di Alien, mentre è la sesta pellicola del franchise di fantascienza. Il film è diretto da Ridley Scott, che ha diretto l'originale Alien. I due film condivideranno infatti una connessione diretta. Nel film, l'equipaggio dell’astronave colonia Covenant scopre che quello che sembra un paradiso inesplorato è in realtà un pericoloso mondo ostile il cui unico abitante sembra essere il "sintetico" David, superstite della spedizione Prometheus.

Alien: Covenant esordirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 19 Maggio 2017.

Alien: Covenant, diffusa online la foto di tutto il cast riunito!