Alien: Covenant: Annunciata la data d'uscita e il primo poster

di

Alien: Covenant uscirà prima del previsto, ad annunciarlo un teaser poster rilasciato qualche ora fa, in cui finalmente conosciamo anche il nouvo xenomorfo.

Il film di Ridley Scott, Alien: Covenant, sarebbe dovuto uscire a ottobre, voci hanno poi annunciato il 4 agosto agosto, il primo teaser poster uscito da qualche ora, del film scombina di nuovo le carte e rivela la data definitiva: 19 maggio. Micheal Fassbender, l’attore che interpreterà due androidi, Walter e David, in questi mesi ha distillato notizie al pubblico che hanno fatto salire decisamente la curiosità. “Devo proprio dirlo, questo Alien sarà molto più spaventoso di Prometheus, anche se manterrà le dimensioni epiche di quel film; avrà però l’atmosfera del primo Alien, quel sentimento di una sorta di disastro imminente. Non vedo l’ora di vederlo, prima di tutto perché sarà super spaventoso”. L’immagine online sembra confermare quanto detto dal protagonista: uno xenomorfo alla struttura angosciante, a malapena visibile, compare dal fondo nero, e con la data d'uscita si legge solo la parola “Run” (Corri).

Il cast di Alien: Covenant include anche Katherine Waterston, Danny McBride,, Noomi Rapace e Guy Pearce per la regia di Ridley Scott.

Alien: Covenant: Annunciata la data d'uscita e il primo poster